Prime Video
  1. Your account

Relic Hunter

Relic Hunter narra le avventure di Sydney Fox (Tia Carrere), archeologa e docente di Archeologia, e del ricercatore Nigel Bailey (Christien Anholt). Nell'universo in cui la serie è ambientata, i mercenari e gli accademici, conosciuti al mondo come "cacciatori di reliquie" ("relic hunters"), competono l'uno contro l'altro alla ricerca di manufatti di importanza storico-culturale unica.
200022 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - La ciotola di Buddha
    September 24, 1999
    45min
    13+
    Nigel Bailey ottiene un lavoro al Trinity College come assistente di Sydney Fox, insegnante di archeologia e cacciatrice di reperti. Il primo incarico è quello di trovare la ciotola di Buddha, un manufatto capace di far apparire ciò di cui una persona ha più bisogno. Anche Stewie Harper è sulle sue tracce, incaricato da Michael Chan, un magnate che ne ha bisogno per salvare la sua azienda.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - La suora decapitata
    October 1, 1999
    45min
    13+
    Dopo essere precipitata con il suo aereo in seguito a una colluttazione con il rivale McKenzie, di ritorno da una spedizione in Nuova Scozia, Sydney viene accolta da un gruppo di suore che, scoperta la sua vera identità di cacciatrice di reperti, la convincono a restare nel loro convento per mettersi sulle tracce del corpo di sorella Evangeline, decapitata oltre 400 anni prima.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il bunker segreto
    October 8, 1999
    45min
    13+
    Un uomo, il cui nonno è stato arrestato negli anni '30, contatta Sydney convinto che, ritrovando l'arma di Al Capone, responsabile della condanna del nonno, ne possa riscattare il nome. Mentre alloggiano in un hotel di Chicago, Sydney trova il passaggio segreto che porta al vecchio bunker. Nigel conosce Lori e i tre dovranno fuggire dalle insidie all'interno del bunker e dalla polizia corrotta.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il giorno della bandiera
    October 15, 1999
    45min
    13+
    Sydney e Nigel vedono una vecchia foto della bandiera della California, creduta distrutta durante gli scontri del 1846. Un vecchio minatore pensa di sapere dove si trova ma, quando i due scoprono il corpo in una miniera, si rendono conto che è stato ucciso proprio mentre stava cercando di raggiungere il nascondiglio. Dovranno cercare di riportare alla luce il reperto prima di fare la stessa fine.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - La chitarra di Elvis
    October 22, 1999
    45min
    13+
    Un musicista chiede a Sydney di aiutarlo a ritrovare la sua chitarra, che gli era stata regalata dal Re del Rock in persona: Elvis Presley. I tre si spostano in Germania, dove contattano Günther, un altro musicista che in passato ne era stato in possesso. Ben presto Sydney si accorge che la chitarra è al centro di numerosi interessi, compresi quelli di una pericolosa spia della guerra fredda.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - La scintilla della magia
    October 29, 1999
    45min
    13+
    Fenway Park, 1946. Alla fine dell'ultima partita del campionato di baseball, al campione Jimmy Jonesboro viene rubato il guantone, dopodiché la sua carriera andrà a rotoli. Sydney e Nigel, ingaggiati dal giocatore di baseball Frank Newhouse, decidono di ritrovare il guantone, creduto magico. Sono però ostacolati da Reiner, rivale di Sidney, e da Tony, un ricco amico, ormai fallito, di Nigel.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - La formula dell'oro
    November 5, 1999
    45min
    13+
    La storia ha inizio a Salisburgo, nel 1946, quando un uomo di nome Stanton ha trovato il modo di trasformare il metallo in oro, ma è costretto a fuggire. Watson, un funzionario del pentagono che si spaccia per il collega defunto di Stanton, Lloyd, contatta Sydney e Nigel che cercheranno di trovare la reliquia: il secondo pezzo della mappa della formula dell'oro.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - La pietra runica
    November 12, 1999
    45min
    13+
    Stewie Harper, che stavolta si spaccia per un professore dell'Università del Sudafrica, convince la riluttante Sydney ad andare in Svezia per cercare prima una pietra runica e, poi, l'anello di Odino. Entrambi servono a ritrovare il tesoro del re vichingo Jan II, detto Jan l'Audace, ucciso in combattimento nel 935 a.C. Intanto Lynette sostituisce brevemente Claudia.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Il libro dell'amore
    November 19, 1999
    45min
    13+
    Il calciatore e playboy italiano Roberto Giannini, in America per promuovere il suo libro, contatta Sydney per trovare il manoscritto dell'amore di Giacomo Casanova. Prima Kate, poi per dispetto il procuratore di Giannini, e infine, per blasfemia, un gruppo di monaci, tentano di rubare il prezioso volume.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - La leggenda del labirinto
    November 26, 1999
    45min
    13+
    Mentre Claudia si trova in Grecia, conosce Stavros, un ragazzo che le dona un misterioso medaglione che si rivela essere la chiave per entrare nel labirinto del Minotauro, mostro della mitologia greca. Secondo la leggenda, all'interno del labirinto si nasconde il gomitolo d'oro, che aiuta i puri di cuore.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - L'ultimo re d'Irlanda
    February 4, 2000
    45min
    13+
    Molly dice di sapere dove si trova la corona dell'ultimo re d'Irlanda. Così Sydney, Nigel e la stessa Molly raggiungono Sean e Garrett, ultimo discendente del celeberrimo Hugh O'Donnell, colui che nascose la corona. Perlustrando la tomba di famiglia, scoprono che questa si trova sulla testa della statua di Enrico II. Sean si rivela un impostore e tenta di rubare la corona per rivenderla.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - La tomba dell'imperatore
    February 6, 2000
    45min
    13+
    Nell'antica Cina, l'imperatore mette al collo della sua defunta sposa una collana meravigliosa, ma l'arrivo dei pirati lo costringe a rinunciare al corpo della sua sposa, rinchiuso in un sarcofago di giada. Il dottor Chen chiede a Sydney e Nigel di recuperare le spoglie dell'imperatrice, protette dai trabocchetti del sarcofago. In molti, però, vogliono mettere le mani sul prezioso monile.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - La luce bianca
    February 18, 2000
    45min
    13+
    Sydney scopre che Bruce Farrow, suo vecchio amico archeologo, è stato arrestato ingiustamente in Egitto per aver trafugato un diamante. Qui, Sydney, Nigel e Bruce s'imbattono in Ko, che vuole quel diamante per rivenderlo, e scoprono che il laser non taglia il diamante, ma lo amplifica con effetti devastanti. Sydney e Nigel tentano di fermare il tagliatore di diamanti prima che accada il disastro.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Morte e resurrezione
    February 25, 2000
    45min
    13+
    Nel 1895 un egiziano ruba la statua di Mafdet e poi viene ucciso dalla sua maledizione. Sydney e Nigel, ingaggiati dalla direttrice di un museo di New York, tentano di recuperare la statua rubata. La direttrice trattiene Nigel per un rito egizio di resurrezione che ha bisogno della cometa che passa a mezzanotte e della statua di Mafdet. Così Sydney la recupera da Juan Escuevero, un ricettatore.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Affari di cuore
    March 3, 2000
    45min
    13+
    Scozia, 1430. Elena e Calum, portano al dito due anelli perfettamente identici. Elena si suicida credendo che Calum sia morto, e Calum si getta dal balcone. Uno di questi anelli verrà poi acquistato da Ophilia, che chiederà a Sydney di aiutarla a ritrovare l'altro. Ma l'arrivo in Scozia di Françoise, amico egoista di Sydney, e dei Peterson, giovane coppia di sposini ladri, complica le cose.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Il grande illusionista
    March 10, 2000
    45min
    13+
    Budapest, 1897. Brodsky esegue un trucco molto affascinante per attirare l'attenzione della famiglia reale. Va in trance facendo credere di essere posseduto dalla defunta madre della regina e, nel frattempo, lo scettro sparisce. Sydney s'introduce nello spettacolo del suo amico mago Rex e, insieme a Nigel, scoprirà a sue spese dov'è lo scettro reale, in possesso di una maga pronipote di Brodsky.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - I gioielli della regina
    April 21, 2000
    45min
    13+
    Durante la Rivoluzione francese, l'amante della regina, prima che questa venisse catturata, è riuscito a prendere i gioielli e a nasconderli dentro una bottiglia di vino. Passando di generazione in generazione, la bottiglia arriverà fino nelle mani di Laurent Halezan che, con l'aiuto di Nigel e Sydney, tra peripezie e pericoli, scoprirà dove sono i gioielli.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - L'ultimo cavaliere
    April 28, 2000
    45min
    13+
    1300. Accusato di eresia, il Gran Maestro dei Templari fa nascondere la sua spada. Sydney è chiamata a Parigi da un vecchio amico, Jaebert, che ha trovato un medaglione che ne spiega l'ubicazione. Indirizzati da alcuni colleghi a Michel Previn, Sydney e Nigel cercheranno di trovare la spada, nonostante Peter Graham, l'assistente di Jaebert. Intanto Claudia costringe Nigel a far compere a Parigi.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - Lettera d'amore
    May 5, 2000
    45min
    13+
    Sydney parte per un villaggio a sud di Parigi, con Nigel e Nicole, per trovare una lettera d'amore che Guy de Bourdin nel 1789 ha consegnato alla sua novella sposa, prima di essere ucciso. Con quella lettera Guy lasciava i suoi possedimenti agli abitanti del villaggio, quindi potrebbe salvarlo dall'essere trasformato in una stazione turistica. Intanto Claudia cerca di coprire l'assenza di Sydney.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Le donne vampiro
    May 12, 2000
    45min
    13+
    Chiamata da Eric Dalt, un suo vecchio amico, Sydney accorre a Bruxelles per capire il motivo della sua debolezza. Insieme a Nigel, segue un'amica di Eric, Suzanne, e scopre che fa parte di un gruppo di donne vampiro capitanate da Emanuelle. Anche Nigel viene sedotto da una di loro, Anna. Dopo averle sconfitte e salvato Nigel, Sydney sottrae l'orologio solare di Zeus per salvare Eric.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Il calice della verità
    May 19, 2000
    45min
    13+
    Sydney riceve un pacco dalla figlia di un suo ex-professore scomparso, contenente un dipinto e una lettera che parlano del calice della verità. Per decifrare gli scritti del dipinto, Sydney e Nigel prelevano Stewie Harper e, insieme, volano in Francia. Qui si fanno assumere dal celebre chef Gerald La Grange nella sua scuola di cucina, perché pare che il calice si trovi proprio in quell'edificio.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Il cuore dell'Europa
    May 26, 2000
    45min
    13+
    La nonna di Sydney cantava in un night-club ed era innamorata di Philip, che viene ucciso dopo aver nascosto una corona. A Sydney viene recapitato il baule della nonna e scoprirà della sua accusa per l'omicidio dell'uomo. Con Nigel andrà in Francia per parlare con Simone, un'anziana amica della nonna, che le racconterà tutto. Anche il padrone del night club, però, è interessato alla corona.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Gil Grant
Starring
Tia CarrereChristien AnholtLindy Booth
Studio
Minerva Pictures
By clicking play, you agree to our Terms of Use.