Prime Video
  1. Your account

Fuoco amico TF45 eroe per amore

Season 1
Il maggiore dell’Esercito Italiano Enea De Santis, dopo un’operazione in Afghanistan, si ritrova coinvolto in un complotto ordito da speculatori e terroristi. Al centro c’è la produzione di un virus letale, per il cui studio sono stati usati dei bambini come cavie. Quando Enea conosce Samira, figlia di un pericoloso terrorista, fra i due sboccia un amore bellissimo e crudele allo stesso tempo…
20168 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Prima puntata
    March 29, 2016
    1 h 37 min
    7+
    Enea De Santis, al comando di un reparto scelto dalla Task Force 45 a Herat, in Afghanistan, salva un bambino e lo porta con sé alla base militare. E’ così che conosce Samira, che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit fondata dal padre di Enea. Tra il capitano e la ragazza nasce un tenero sentimento d’amore da cui entrambi si fanno travolgere.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Seconda puntata
    April 5, 2016
    1 h 32 min
    7+
    La Task Force 45 arriva in Italia. Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi e gli agenti dell’Amis, quando vengono presi di mira da un cecchino. Enea e i suoi uomini riescono a scappare, mentre Samira viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini è forte…
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Terza puntata
    April 12, 2016
    1 h 31 min
    7+
    Enea e i suoi sono costretti a nascondersi nell’appartamento segreto di Nicola, l’hacker che li sta aiutando a cercare la verità. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo che aveva guidato le sperimentazioni e lì incontra Samira. Il loro è un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada…
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Quarta puntata
    April 19, 2016
    1 h 23 min
    7+
    Enea viene accusato dell'omicidio del generale Guidi, e rinchiuso nel carcere dell’Amis. Lui nega di averlo ucciso e fa il nome di ‘Cagliostro’: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan. Gemini e Samira stanno per mettere in atto il loro piano. Samira viene a sapere che Enea è stato catturato, e ripensa ai momenti passati insieme.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Quinta puntata
    April 26, 2016
    1 h 27 min
    7+
    Enea e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa. Mentre Gemini viene rinchiuso nei sotterranei dell’Amis, Samira arriva a Malta, determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora. Saputo che anche Dorrico è a Malta, Enea e i suoi decidono di partire alla volta dell’isola: Samira è in compagnia di un uomo e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Sesta puntata
    May 3, 2016
    1 h 28 min
    7+
    Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto è presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli. Samira è sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non può separarsi dal coreano: è il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Settima puntata
    May 9, 2016
    1 h 26 min
    7+
    Enea e Frezzo sperano di arrivare ai bambini seguendo le tracce di Dorrico. Samira è con loro, di nuovo accanto al suo Enea, sempre più innamorata. Dorrico vuole impossessarsi del virus e del relativo vaccino. Enea decide di arruolarsi sotto falso nome in un gruppo di mercenari che, per conto di Dorrico, entreranno nel laboratorio dove si trovano anche i bambini. L’operazione è molto rischiosa…
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Ottava puntata
    May 10, 2016
    1 h 30 min
    7+
    Enea, Samira e Fedora sono nelle mani di Dorrico. Samira ha paura, ma Enea la rincuora con tenerezza: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi ed Emma hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora è quello di rintracciare Enea. Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea compirà un gesto eroico e coraggioso dando una grande prova di amore…
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Beniamino Catena
Starring
Raoul BovaMegan MontanerRomina Mondello
Studio
RB produzioni
By clicking play, you agree to our Terms of Use.