Prime Video
  1. Your account

Velvet

Alberto ha promesso alla madre in punto di morte che lotterà per Anna e ottiene l’annullamento del matrimonio con Cristina. Ma dopo aver rotto con l’amore della sua vita vende la Galleria e parte. Tutti lo piangono morto. Le due donne aspettano entrambe un figlio: Anna da Alberto e Cristina un figlio illegittimo. La carriera di Anna va a gonfie vele. Cristina viene internata in manicomio.
201515 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - L’UOMO DELL’ANNO
    September 9, 2015
    1 h 17 min
    NR
    Alberto sembra essersi liberato di un peso: è felice e viene nominato “Uomo dell’Anno” Riallaccia i rapporti con lo zio Esteban che diventa suo fornitore, ma l’uomo sta facendo il doppio gioco. Rita e Pedro tornano alla galleria accolti da don Emilio. Alla premiazione Alberto vede arrivare Cristina che, decisa a rovinargli la vita, gli sussurra d’essere incinta.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - IL VENTO GIRA
    September 16, 2015
    1 h 10 min
    NR
    Alla notizia della gravidanza Anna decide di interrompere la relazione con Alberto che ora diventerà padre. Cristina decide di entrare in affari con Barbara e presenta una collezione di gioielli per la Galleria Velvet. Nel frattempo è scoppiata la bomba: La Oxford ha plagiato i modelli di De la Riva. Cristina dal canto suo è ora costretta a rimanere incinta per davvero.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - ULTIMI ARRIVI
    September 23, 2015
    1 h 11 min
    NR
    Alberto corre ai ripari e propone a Raul di creare una nuova collezione insieme ad Anna, alias Philip Ray. Intanto Barbara, a casa di Mateo dove ancora vive, organizza una festa per scegliere “il padre” del futuro figlio di Cristina e Alberto. Raul rivela alla sua amica Cristina l’identità di Philip Ray e la donna gli dice che Anna e Alberto sono amanti.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - UN GIORNO COME TANTI
    September 30, 2015
    1 h 10 min
    NR
    Raul è fuori di sé per il tradimento e non vuole più collaborare con Anna. Cristina e Barbara intanto si rivolgono a Valentin Alcocer per la fornitura dei preziosi. Esteban chiede ad Alberto di assumere la figlia Lucia come sarta. Rita è in conflitto con la suocera. Barbara promette a Mateo che se ne andrà da casa sua.. e lascia lui e Alberto con la piccola Lourdes.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - GIOCHI PERICOLOSI
    October 7, 2015
    1 h 10 min
    NR
    Luisa, divenuta una stella della canzone, torna alla Velvet con grande pubblicità per la Galleria e il suo stilista preferito: Philip Ray. Valentin viene sedotto da Patricia e Cristina inizia una relazione con Victor, il suo segretario, al fine di rimanere incinta. De la Riva continua a fare la guerra ad Anna, il che rallenta notevolmente l’avvio della nuova collezione.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - UN MONDO DI BUGIE
    October 14, 2015
    1 h 12 min
    NR
    Alberto intanto ha in mente un accordo con Cafiero, magnate italiano della moda. Anna accetta di vivere con lui a condizione che sia un nuovo inizio in una nuova casa. Sara invita entrambi ad una festa per il decimo anniversario di Airsa, ma alla serata si presenta anche Cristina che rivelerà sfacciatamente ad Anna che Sara è stata l’amante di Alberto.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - UN CUORE TRADITO
    October 21, 2015
    1 h 14 min
    NR
    Anna è scomparsa, non ha dormito alla galleria e nessuno sa nulla. Alberto e Mateo setacciano la città e alla fine Don Emilio si convince a chiamare la polizia. Enrique intanto rientrato alla Velvet per salvare la sorella da un prestito capestro, indaga sul furto della collezione. Nel frattempo Victor, il segretario di Cristina, scopre casualmente di stare per diventare padre.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - LA SFIDA
    October 28, 2015
    1 h 15 min
    NR
    Anna ritorna alla Galleria decisa a lavorare sodo e chiude con Alberto. Arriva il giorno della sfilata: Cristina furibonda per aver ricevuto la richiesta di annullamento riferisce alla stampa che Anna e Alberto sono amanti. Alla rivelazione dell’identità di Philip Ray nasce lo scandalo. Pedro intanto chiede a Don Emilio un avanzamento di carriera.
    This video is currently unavailable
  9. S3 E9 - COLPO DI SCENA
    November 4, 2015
    1 h 14 min
    NR
    Anna, umiliata pubblicamente, decide di tornare al suo lavoro di sarta; ma Alberto non glielo permette. Stipula un accordo con Enzo Cafiero per salvaguardare la carriera della donna. Cristina litiga furiosamente con Alberto e mette in pericolo non solo la sua gravidanza ma il suo futuro, visto che il marito scoprirà che il bambino che aspetta non è suo.
    This video is currently unavailable
  10. S3 E10 - NON TI DICO ADDIO
    November 11, 2015
    1 h 10 min
    NR
    Alberto ha deciso di vendere le sue quote di Velvet a Cafiero. Dopo aver firmato l’accordo va all’aeroporto per prendere un volo per Cuba. Anna intanto ha deciso di andare da lui per dirgli che lo ama ancora, ma non lo trova. Patricia ha accettato di sposare Valentin e fa le prove dell’abito da sposa insieme all’odiata suocera e alla madre, che è appena tornata a Madrid.
    This video is currently unavailable
  11. S3 E11 - AMARA REALTA’
    November 18, 2015
    1 h 11 min
    NR
    Anna si rende conto che sta per perdere l’uomo della sua vita e decide di partire per Cuba. Cafiero rassicura tutti i dipendenti della Galleria. Rita e Pedro si rivolgono ad un medico. Patricia è piena di dubbi circa il suo matrimonio, e Jonas le dichiara il suo amore. Anna sente in radio la notizia di un disastro aereo: il volo su cui viaggia Alberto è precipitato.
    This video is currently unavailable
  12. S3 E12 - GUARDARE AL FUTURO
    November 25, 2015
    1 h 12 min
    NR
    All’aeroporto c’è il caos, Anna si rivolge prima a Sara per avere notizie, poi a Carlos; ma ha conferma che il volo precipitato è quello di Alberto. La notizia sconvolge tutti: Mateo organizza una funzione per il suo amico ma si ubriaca per la disperazione. Alla Galleria giunge la notizia che Alberto non era su quel volo, ma il telegramma viene intercettato da Carlos.
    This video is currently unavailable
  13. S3 E13 - IL TEMPO CHE VERRA’
    December 2, 2015
    1 h 16 min
    NR
    Fervono i preparativi per la presentazione della collezione di gioielli. Anna è distrutta dal dolore e Carlos sfrutta il momento per cercare di riconquistarla. Durante una riunione con Cafiero Anna ha un malore: è incinta di Alberto. Patricia dichiara il suo appoggio ad Anna. Dà invece uno schiaffo morale a Cristina dicendo che l’unico figlio del fratello è quello che aspetta la rivale.
    This video is currently unavailable
  14. S3 E14 - MOBILITAZIONE GENERALE
    December 9, 2015
    1 h 11 min
    NR
    Carlos si dice disposto ad occuparsi di Anna e del bambino, ma la ragazza prende tempo. Enzo Cafiero, vista l’atmosfera della Galleria nomina direttore suo figlio Marco. Cristina furiosa lo informa della gravidanza di Anna, poi corre in camera della ragazza e distrugge i ricordi del suo amore con Alberto. La incontra sulle scale e la spinge giù.
    This video is currently unavailable
  15. S3 E15 - AFFARI DI FAMIGLIA
    December 16, 2015
    1 h 9 min
    NR
    Anna recupera le forze, Cristina nega di fronte a tutti, il litigio degenera e Cristina prende le forbici per uccidere Anna. Verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. Intanto Rita scopre di essere rimasta incinta, mentre alla festa di fidanzamento di Mateo e Clara arriva Felipe il padre di Mateo. Sarà proprio lui a far nascere il figlio di Anna il giorno delle nozze.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Producers
Ramon CamposGema R. Neira
Studio
Beta Film
By clicking play, you agree to our Terms of Use.