Prime Video
  1. Your account

Holly e Benji, due fuoriclasse

Season 1
Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha nel pallone da calcio il proprio unico, inseparabile amico. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone.
1986128 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - La grande sfida
    October 13, 1983
    22min
    7+
    La famiglia Hutton si trasferisce a Fujisawa. Holly ha 11 anni e adora giocare a calcio. Appena arrivato nella nuova città, il ragazzo si dirige pertanto verso il campo del quartiere per trovare nuovi amici con i quali condividere la sua passione. Qui è in corso una sfida due squadre scolastiche, la Newppy e la S. Francis, per l'utilizzo della zona di gioco.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Due squadre rivali
    October 20, 1983
    23min
    13+
    Per vincere la sfida, Holly deve dribblare i membri di un'intera squadra e poi segnare. Holly riesce agevolmente a raggiungere la porta e con un colpo di testa mette in difficoltà Benji che però riesce a respingere di pugno; dai bordi del campo sbuca Roberto che con un cross rimette la palla in gioco e permette a Holly di segnare di testa.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - La nuova squadra
    October 26, 1983
    23min
    7+
    Inizia la scuola e Holly è accolto calorosamente da Patty che organizza una piccola manifestazione in suo onore. Nel pomeriggio il primo allenamento è contro la squadra dei Naughty Boys la quale sottovaluta le potenzialità della Newppy in quanto quest'ultima nel precedente campionato è stata battuta per 30-0 dalla S. Francis.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il mio migliore amico
    April 4, 2022
    23min
    7+
    La Newppy continua ad allenarsi con entusiasmo in vista della sfida contro la S. Francis. L'impegno dei compagni di squadra di Holly è notevole, i giocatori non si separano mai dal pallone e sotto la guida di Roberto migliorano di giorno in giorno la loro tecnica.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - La resa dei conti
    November 10, 1983
    23min
    7+
    Inizia il torneo scolastico giovanile tra Newppy e S. Francis. Holly e i suoi amici attendono con impazienza l'inizio dell'incontro e nel frattempo Holly ha subito modo di mettersi in mostra vincendo la gara dei 100 metri piani e per di più calciando il suo adorato pallone.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il ritorno di papà
    November 17, 1983
    23min
    ALL
    È in corso la partita tra la Newppy e la S. Francis. Holly gioca nella posizione di libero e impedisce agli attaccanti avversari qualsiasi azione diretta in porta. A pochi minuti dalla fine del primo tempo c'è una grande occasione per la Newppy:
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Lotta senza sosta
    April 4, 2022
    23min
    7+
    La Newppy, in svantaggio, cerca disperatamente il pareggio. Il tempo scorre velocemente e a pochi minuti dal termine Benji ordina ai suoi compagni di mettere in atto "la gabbia"; in tal modo la Newppy non è più in grado di rientrare in possesso del pallone.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - La coppia perfetta
    April 5, 2022
    23min
    ALL
    I tempi regolamentari si sono conclusi in pareggio e si devono giocare 10 minuti di supplementari. Bruce nello scontro con Carter ha subito un infortunio più grave del previsto e non può proseguire e al suo posto entra Tom, appena arrivato in città.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Una partita all'ultimo sangue
    April 6, 2022
    23min
    7+
    L'incontro prosegue a ritmi incessanti, la S. Francis nonostante il vantaggio continua ad attaccare e va vicina al gol con un tiro che viene miracolosamente bloccato da un intervento al volo di Tom che respinge il pallone. Nonostante ciò la Newppy crede ancora nel pareggio e riesce a conquistarlo grazie a un'azione della coppia Holly-Tom.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Il giorno delle selezioni
    December 15, 1983
    22min
    13+
    Roberto annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico a causa del parziale distacco della retina di un occhio. La sua passione per il calcio e i suoi sogni si riversano a questo punto su Holly: Roberto vuole portare Holly con sé in Brasile.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - L'inaspettato rivale
    December 22, 1983
    23min
    ALL
    Holly, Tom e Bruce sono i tre giocatori della Newppy selezionati a far parte della nuova squadra. Bruce, dato il suo minor livello tecnico, viene sottoposto dai suoi compagni a esercizi supplementari. Nel frattempo iniziano gli allenamenti della nuova selezione e durante uno di questi fa la sua comparsa Mark, capitano della Muppett, che sfida Benji a parare uno dei suoi tiri.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Una squadra di campioni
    December 29, 1983
    23min
    13+
    La Newteam, squadra rappresentativa dalla città di Fujisawa, si impone agevolmente nelle prime partite per le selezioni regionali e ottiene i seguenti punteggi: 7-0 contro la Fenton, 10-0 sulla Imperial, 11-0 sulla Kensington, 8-0 sulla Offers, 9-0 contro la Olfon e 7-0 sulla Host Cup.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Lotta nel fango
    January 5, 1984
    23min
    ALL
    La Shimada riesce a mantenere il risultato sino alla fine del primo tempo che pertanto si conclude con il risultato di 1-0 in suo favore. Inizia il secondo tempo e sotto una pioggia torrenziale la Shimada riesce a raddoppiare; nel frattempo, altrove, la Muppett dopo essere andata sotto di 3 gol riesce a battere per 4-3 la Nudols, tutti i gol sono opera di Mark.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - L'avversaria di Patty
    January 12, 1984
    22min
    7+
    La Newteam continua a spingere e trova il gol del pareggio, Diamond passa ad Holly che di testa segna il secondo gol. La Shimada è scossa, tenta il tutto per tutto e rinuncia alla tattica difensiva sinora utilizzata gettandosi all'attacco, le azioni sono vane perché la Newteam rientra in possesso del pallone e allo scadere Holly con un potente tiro fissa il risultato sul 3-2.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Una prova di carattere
    January 19, 1984
    23min
    7+
    Si gioca la finale regionale e il primo tempo si conclude sullo 0-0. I giocatori della Stanton però si sono accorti di un punto debole della Newteam: Benji è ancora sofferente alla gamba infortunata. Inizia il secondo tempo e la Stanton, con una tattica tutt'altro che leale, carica Benji che cade a terra dolorante.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Il nuovo capitano
    January 26, 1984
    23min
    ALL
    La Newteam svolge gli ultimi allenamenti prima di partire per Tokyo dove si terranno i campionati nazionali. L'infortunio di Benji è più grave del previsto così non potrà prendere parte al torneo, solamente in occasione della finale la sua gamba sarà guarita. Con questa certezza, Benji strappa a Holly la promessa di vincere tutte le partite.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - Una cerimonia emozionante
    December 20, 1988
    23min
    7+
    La Newteam arriva nella città dove si svolge il torneo, Holly e i suoi compagni hanno modo di conoscere alcuni dei loro prossimi avversari come i gemelli Derrick, Callaghan, Sellers e Julian Ros. Holly è incaricato di tenere il discorso per l'apertura della cerimonia e subito dopo si procede alla formazione dei gironi eliminatori.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - Scontro fra capitani
    February 9, 1984
    23min
    ALL
    La partita fra Newteam e Muppett ha inizio, lo scontro tra Holly e Mark è immediato anche se si conclude con un nulla di fatto. Passano pochi minuti ed è la Newteam a passare in vantaggio, Holly con un magistrale colpo di tacco scavalca Lenders e successivamente si gira calciando in rete.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - La miglior difesa è l'attacco
    February 7, 1989
    23min
    7+
    Crocker è sconvolto, la terribile pallonata ricevuta gli ha provocato un autentico terrore nei confronti del pallone; Lenders, ben conscio di questo, ordina a Mellow di calciare verso la porta: il tiro viene effettuato dalla distanza e risulta piuttosto debole ma nonostante ciò Alan rimane immobile e la palla finisce in rete.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Una dura battaglia
    March 14, 1989
    22min
    7+
    Nel secondo tempo è la Muppett a passare in vantaggio, poiché dopo qualche minuto Danny passa a Mark che segna il 3-2. Pochi istanti dopo la Newteam pareggia, Tom passa al centro per Holly che segna di testa. Una girata al volo di Mark riporta la Muppett in vantaggio ma poco dopo è nuovamente Holly di testa a siglare il 4-4.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Il gol della vittoria
    March 1, 1984
    23min
    7+
    Danny riesce a segnare il gol della vittoria per la Muppett. Holly è in lacrime perché è convinto che con questa sconfitta la sua squadra non potrà più vincere il campionato e di conseguenza non potrà realizzare il suo sogno di andare in Brasile. Invece per la NewTeam non tutto è perduto, poiché se vincerà tutte le rimanenti partite riuscirà a qualificarsi per la fase finale del torneo.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Due fratelli formidabili
    March 8, 1984
    23min
    ALL
    Le qualificazioni procedono e l'incontro tra Hot Dog e Muppett termina con il risultato di 5-5. È ora la volta della sfida tra Newteam e Hot Dog, a quest'ultima, in virtù dei migliori risultati conseguiti, basterebbe un pareggio per passare il turno mentre la Newteam deve necessariamente vincere.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - L'autogol
    March 15, 1984
    23min
    ALL
    La Hot Dog continua ad attaccare e i gemelli Derrick effettuano un nuovo tiro acrobatico; questa volta Crocker riesce a respingere di pugno il pallone che viene raccolto da Bruce che tuttavia per l'emozione svirgola il rilancio segnando un autogol portando in vantaggio la squadra avversaria.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - Amici e rivali
    March 22, 1984
    23min
    7+
    Gli attacchi della Newteam vengono ogni volta respinti dalla Hotdog, ma quando manca meno di un minuto dal termine Holly ha l'idea di emulare il tiro triangolare dei Derrick e in questo modo, su lancio di Becker, riesce a segnare il gol del 3-2 garantendo il passaggio del turno alla Newteam. Agli ottavi di finale la Newteam viene sorteggiata contro la Norfolk di Teo.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - Il maxi-portiere
    March 29, 1984
    22min
    ALL
    Inizia la partita tra Newteam e Norfolk, con Sellers che vuole eguagliare il record di Benji di nessun gol subito. Inizialmente Sellers sembra una barriera insuperabile in grado di parare anche le conclusioni più insidiose e, come se non bastasse, la Norfolk, su lancio lungo del proprio portiere, con un contropiede riesce a portarsi in vantaggio.
    This video is currently unavailable
  26. S1 E26 - Solidarietà fra avversari
    April 5, 1984
    22min
    ALL
    Sellers, scosso per il gol subito, perde la freddezza necessaria per un portiere e di conseguenza il suo rendimento cala. Di conseguenza, allo scadere del primo tempo la Newteam riesce a portarsi in vantaggio con una rete di Mason su assist di Holly. Nella ripresa la Newteam dilaga andando a segno con Diamond, Becker e di nuovo con Holly. La partita termina 5-1 per la Newteam.
    This video is currently unavailable
  27. S1 E27 - Il cerchio si stringe
    April 12, 1984
    23min
    ALL
    Grazie all'entrata in campo di Ross, l'incontro tra Mambo e Holiday termina 6-2 per la Mambo. La prima semifinale è tra la Flynet di Philip e la Muppett di Mark, con Callaghan determinato a vincere per far pagare a Mark il violento ceffone ricevuto nel refettorio.
    This video is currently unavailable
  28. S1 E28 - Allenamento sotto zero
    April 19, 1984
    23min
    7+
    La Muppett viene messa in seria difficoltà dal gioco di squadra della Flynet che perviene al pareggio con un rigore concesso per un fallo in area commesso da Lenders ai danni di Callaghan e trasformato da Callaghan. Il primo tempo si conclude 1-1, ma Lenders sembra spossato e non nelle sue condizioni fisiche ottimali, forse risentendo dello stress eccessivo accumulatosi negli ultimi tempi.
    This video is currently unavailable
  29. S1 E29 - Semifinale incandescente
    April 26, 1984
    23min
    7+
    A pochi minuti dal termine la Flynet pareggia grazie a una rete di Callaghan e nel finale di partita ha anche l'opportunità per portarsi in vantaggio su rigore concesso per un fallo di mano commesso in area da un difensore della Muppett. Quando sembra che la Muppett sia sull'orlo del baratro, avviene una sostituzione per la Muppett.
    This video is currently unavailable
  30. S1 E30 - La partita dell'addio
    May 3, 1984
    23min
    7+
    La seconda semifinale è tra Newteam e Mambo. La presenza in campo di Julian fin dal primo minuto fa sì che si abbia una superiorità iniziale della Mambo che crea le prime potenziali occasioni da gol, costringendo la Newteam a ripiegare in difesa.
    This video is currently unavailable
  31. S1 E31 - Il gol del vantaggio
    May 10, 1984
    23min
    ALL
    Al 10' del primo tempo Ross con una rovesciata porta in vantaggio la Mambo. Holly in 2 occasioni si fa condizionare dalla consapevolezza del problema al cuore di Julian mancando dapprima una facile occasione da gol perché partito in ritardo e poi perdendo un duello con Ross.
    This video is currently unavailable
  32. S1 E32 - La New Team in trappola
    May 17, 1984
    23min
    7+
    La Mambo comincia ad applicare la trappola del fuorigioco che consiste nel mettere Holly in fuorigioco ogni volta che gli passano la palla durante un'azione offensiva. La tattica è estremamente efficace nel neutralizzare tutte le azioni offensive della Newteam, e, come se non bastasse, sul finire del primo tempo la Mambo riesce a riportarsi in vantaggio grazie a una rete in rovesciata di Julian.
    This video is currently unavailable
  33. S1 E33 - Crisi di coscienza
    May 24, 1984
    23min
    7+
    Durante l'intervallo Julian prende in disparte Amy, mollandole un ceffone per aver rivelato a Holly il segreto della sua malattia cardiaca, dato che ciò sta influenzando l'andamento della partita. Nel frattempo Holly sembra che si sia arreso perché vede Julian di molto superiore a lui, pur essendo malato al cuore, e all'inizio del secondo tempo sbaglia anche gli interventi più semplici.
    This video is currently unavailable
  34. S1 E34 - Una difficile decisione
    May 31, 1984
    23min
    7+
    Benji rimprovera Holly per essersi arreso, accusandolo di stare vanificando gli sforzi di tutta la squadra. Si spera che il discorso abbia fatto effetto, ma in realtà, ripreso il gioco, Holly continua a giocare male perdendo di nuovo palla e la Mambo ha un'altra occasione per segnare che tuttavia fallisce.
    This video is currently unavailable
  35. S1 E35 - Il sacrificio di Ross
    June 7, 1984
    23min
    ALL
    Ross comincia ad accusare un leggero malore al cuore, affaticato anche dal terreno reso fangoso dalla pioggia. Nonostante tutto riesce a superare in dribbling qualche avversario ma perde la sfida con Holly che gli ruba la palla con la forza e si invola verso la porta della Mambo, riuscendo a pareggiare con un tiro in scivolata.
    This video is currently unavailable
  36. S1 E36 - Lotta contro il tempo
    June 14, 1984
    23min
    ALL
    Ross si riprende e rassicura tutti sulle sue condizioni di salute anche se, per non rischiare ulteriormente la vita, si ritira in difesa appoggiandosi al palo della propria porta. La Newteam attacca alla ricerca del pareggio ma la Mambo si è asserragliata in difesa e, grazie alle geniali direttive di Ross dalla propria area di rigore, chiude tutti gli spazi con efficacia.
    This video is currently unavailable
  37. S1 E37 - Una lezione di vita
    June 21, 1984
    22min
    ALL
    Quando tutti si sono rassegnati all'idea che la partita si sarebbe decisa ai tiri di rigore, dato che mancavano solo pochi secondi da recuperare, Holly ruba palla alla Mambo e con un tiro dalla lunga distanza segna il gol della vittoria proprio allo scadere. La Newteam vince così l'incontro per 5-4 e si qualifica alla finale contro la Muppett in programma il giorno successivo.
    This video is currently unavailable
  38. S1 E38 - L'attesa della finale
    June 28, 1984
    23min
    7+
    Alla vigilia della finale la presenza in campo di Lenders, ancora ricoverato con la febbre alta per lo stress dovuto alle eccessive responsabilità che si è sobbarcato, è dubbia e tutti pregano che si riprenda in tempo, compreso Benji che cerca la rivincita per il gol che Mark gli segnò durante una partita di allenamento.
    This video is currently unavailable
  39. S1 E39 - Un grande ritorno
    July 5, 1984
    23min
    7+
    La finale comincia con un'azione scorretta di Lenders che con una cannonata colpisce Holly allo stomaco. Inizialmente è la Newteam a prendere l'iniziativa con diverse conclusioni tuttavia parate con destrezza da Ed. La Muppett ha un'opportunità per segnare ma Benji in uscita stronca sul nascere il tiro di Lenders prendendogli il pallone mentre stava preparando la conclusione.
    This video is currently unavailable
  40. S1 E40 - Il tiro segreto
    July 12, 1984
    23min
    7+
    Si ha un altro intervento scorretto di Lenders ai danni di Holly che viene punito con il fallo e che causa la reazione di Patty che invade il campo per rimproverare Lenders. I 2 portieri si provano formidabili e apparentemente imbattibili: Warner continua a parare le numerose conclusioni della Newteam, mentre Benji para un tiro dalla lunga distanza di Lenders.
    This video is currently unavailable
  41. S1 E41 - Una tattica pericolosa
    July 19, 1984
    23min
    7+
    Lenders si intestardisce a segnare da fuori area in modo da porre fine all'imbattibilità di Benji e dimostrare di essere migliore di Holly, ma tutti i tiri vengono agevolmente neutralizzati dal portiere della Newteam.
    This video is currently unavailable
  42. S1 E42 - Il portiere paratutto
    July 26, 1984
    22min
    ALL
    Durante l'intervallo Lenders se la prende con Mellow per aver deviato l'ultimo tiro intimandogli di non intromettersi nella sfida con e Benji e Mellow gli rinfaccia a sua volta di essere egoista nel pensare solo alla sfida con Benji e non alla vittoria della squadra. Lenders svela allora ai compagni che deve vincere l'incontro per ottenere la borsa di studio alla Toho.
    This video is currently unavailable
  43. S1 E43 - Incidente in campo
    August 2, 1984
    23min
    ALL
    Mentre la partita è in corso, si ha un flashback rievocato dal padre di Tom in cui viene mostrato come Tom fece amicizia con i giocatori della Flynet. Nel frattempo, mentre Benji ricomincia ad accusare un leggero dolore alla gamba infortunata, Mellow, nel tentativo di rubare la palla a Becker, lo infortuna gravemente ma involontariamente a una gamba.
    This video is currently unavailable
  44. S1 E44 - La promessa di Mark
    August 9, 1984
    23min
    7+
    Approfittando degli infortuni di Holly e Tom, ancora a terra doloranti, la Muppett attacca alla ricerca del pareggio. Nel frattempo si ha un ulteriore flashback rievocato dalla madre di Mark in cui viene mostrata la dura infanzia di Mark costretto a lavorare per aiutare la famiglia ad arrivare alla fine del mese in seguito alle difficoltà economiche conseguenti alla morte del padre.
    This video is currently unavailable
  45. S1 E45 - Una squadra decimata
    August 16, 1984
    22min
    7+
    In seguito agli infortuni di Holly, Tom e Benji, la Newteam, decimata, si trova in crisi subendo l'iniziativa degli avversari. In questo frangente Jack tenta di fermare gli avversari con interventi talvolta scorretti prima di rendersi conto dell'errore.
    This video is currently unavailable
  46. S1 E46 - Tutti per uno
    August 23, 1984
    23min
    7+
    La Muppett, approfittando degli infortuni che hanno decimato la Newteam, attacca decisa alla ricerca del vantaggio ma i tiri di Lenders vengono respinti dapprima da Bruce e poi da Benji. Nel frattempo ritorna in campo Tom, una volta medicata e fasciata la gamba infortunata.
    This video is currently unavailable
  47. S1 E47 - La riscossa della Muppet
    August 30, 1984
    23min
    7+
    Al 33' del secondo tempo la Muppett si porta in vantaggio grazie a una cannonata di Lenders che travolge Tom e sfila dalla mano il guanto di Benji che aveva tentato invano la parata. Holly riesce a dare fiducia ai suoi compagni i quali attaccano decisi alla ricerca del pareggio.
    This video is currently unavailable
  48. S1 E48 - Una partita mozzafiato
    September 6, 1984
    23min
    ALL
    Alla ricerca del pareggio, Holly prova una rovesciata ma senza successo grazie a un fenomenale intervento di Warner. A un minuto dalla fine, Benji ruba palla a Lenders e lascia la porta lanciandosi all'attacco, il suo tiro in porta viene deviato da Tom ma troppo a destra, allora interviene Holly per correggere la traiettoria e segnare uno splendido gol in rovesciata.
    This video is currently unavailable
  49. S1 E49 - Ai tempi supplementari
    September 13, 1984
    22min
    7+
    Nel primo tempo supplementare entrambe le squadre attaccano alla ricerca della vittoria ma sia Benji che Warner riescono a sventare con interventi incredibili le conclusioni rispettivamente di Lenders e di Becker.
    This video is currently unavailable
  50. S1 E50 - Il gol annullato
    April 5, 2022
    22min
    7+
    Allo scadere del primo tempo supplementare Tom, nonostante dolorante per l'infortunio, riesce all'ultimo istante a passare a Holly prima che gli avversari riuscissero a rubargli palla. Holly conclude in rovesciata il cui effetto inganna Warner ed entra in rete ma soltanto un attimo dopo che l'arbitro aveva fischiato la fine del primo tempo supplementare.
    This video is currently unavailable
  51. S1 E51 - Scontro a due
    September 27, 1984
    22min
    ALL
    Inizia il secondo tempo supplementare con le squadre affaticate anche dal sole cocente. Si ha un nuovo duello tra Holly e Lenders, con Mark che stavolta ha la meglio, complice il caldo che fa crollare Holly a terra. Nell'azione di attacco conseguente l'insidiosa rovesciata di Lenders viene parata da Benji.
    This video is currently unavailable
  52. S1 E52 - Una nuova strategia
    April 2, 2022
    22min
    7+
    Durante l'intervallo una piacevole pioggia passeggera rinfresca i giocatori e Benji ha un'idea per giocare i prossimi tempi supplementari: Holly e Tom si riposeranno e lasceranno attaccare la Muppett, che verrà fermata dal resto della squadra. In questo modo la coppia d'oro della Newteam, riposata, potrà assicurare la vittoria nel secondo tempo.
    This video is currently unavailable
  53. S1 E53 - Un momento tanto atteso
    October 11, 1984
    22min
    ALL
    Il secondo tempo supplementare inizia con la Muppett che sfiora il vantaggio con Lenders il quale evita l'uscita di Benji e tira nella porta sguarnita, ma Holly riesce a salvare sulla linea. Holly e Tom, rinfrancati dal riposo, attaccano decisi e Holly, su cross di Bruce, segna in rovesciata il gol del 3-2.
    This video is currently unavailable
  54. S1 E54 - L'ultima battaglia
    October 18, 1984
    22min
    13+
    Lenders non si arrende e attacca alla ricerca del pareggio. L'infortunio alla gamba di Benji si aggrava sempre di più e Benji crolla a terra per il dolore, Lenders ne approfitta con una conclusione al volo diretta nella rete sguarnita ma Benji riesce all'ultimo a reagire e a respingere il pallone nonostante il forte dolore.
    This video is currently unavailable
  55. S1 E55 - La gloria e l'addio
    April 5, 2022
    22min
    7+
    Holly salta Warner in uscita e tira una conclusione violentissima che sfonda la rete sguarnita e vola in alto sancendo la vittoria per 4-2 della Newteam. La Newteam vince così il torneo e le squadre si complimentano tra di loro, ma Roberto decide di non poter mantenere la promessa fatta a Holly di portarlo in Brasile perché non vuole separarlo dalla famiglia.
    This video is currently unavailable
  56. S1 E56 - Grandi partenze
    April 5, 2022
    22min
    ALL
    Holly è afflitto dalla partenza di Roberto ma Bruce riesce a raggiungerlo in tempo per informarlo che Tom partirà tra pochi minuti con il pullman. Holly fa in tempo per salutare Tom, trasferitosi in un'altra città con il padre, calciando verso il pullman un pallone pieno di scritte di dedica che Tom riesce ad afferrare al volo. Anche Benji lascerà la squadra per seguire Freddy in Germania.
    This video is currently unavailable
  57. S1 E57 - Cominciano gli allenamenti
    April 5, 2022
    22min
    7+
    La storia fa un salto narrativo di 3 anni nel corso dei quali la Newteam, rinnovata nei giocatori e trascinata da Holly, ha vinto 2 campionati nazionali delle medie e punta a vincere il terzo consecutivo. La Newteam, mentre è impegnata dagli allenamenti in vista del prossimo campionato nazionale, fa la conoscenza con un nuovo avversario: si tratta di Patrick Everett.
    This video is currently unavailable
  58. S1 E58 - Il tiro del falco
    April 5, 2022
    23min
    7+
    Resosi conto della forza della Otomo, Holly teme che la Newteam si sia adagiata troppo sugli allori e intensifica gli allenamenti redarguendo con severità i compagni di squadra al minimo errore commesso. Viene organizzata una partita di allenamento tra i titolari del terzo anno e le riserve del primo e secondo anno e Holly viene eccezionalmente inserito nella squadra del primo e secondo anno.
    This video is currently unavailable
  59. S1 E59 - Holly cambia ruolo
    November 22, 1984
    23min
    7+
    La Newteam, dopo aver superato il primo turno battendo la Iron per 6-0, vince agevolmente anche i turni successivi accedendo alla finale del torneo di Shizuoka da disputare contro l'Otomo, che può contare su Patrick nonché di 4 ex giocatori della Newteam campione delle elementari, ossia Jack, Charlie, Frenkie e Jil.
    This video is currently unavailable
  60. S1 E60 - Holly contro Patrick
    November 29, 1984
    23min
    13+
    A sorpresa Holly decide di marcare a uomo Patrick Everett in modo da impedirgli di segnare con il tiro del falco riuscendo nell'intento. Un tiro dalla lunga distanza di Everett finisce fuori grazie a una lieve deviazione di Hutton. Con Holly in difesa, però, la Newteam perde efficacia in attacco, considerata la solidità della difesa della Otomo.
    This video is currently unavailable
  61. S1 E61 - Un duro confronto
    December 6, 1984
    23min
    ALL
    Dato che la marcatura a uomo di Holly continua nel secondo tempo, Everett si rende conto che l'unico modo per segnare è tirare al volo come aveva fatto Holly stesso alla fine del primo tempo. Inizialmente, poiché prendere bene la mira quando si tira al volo è molto difficile, le conclusioni di Everett terminano fuori.
    This video is currently unavailable
  62. S1 E62 - Una vittoria alla grande
    December 13, 1984
    23min
    7+
    La risposta della Newteam arriva con Holly che riesce ad andare a segno al termine di un'azione corale alla quale avevano preso parte anche Diamond, Carter e Mason. La Newteam prende le giuste contromisure per neutralizzare le azioni offensive della Otomo, intercettando tutti i passaggi prevedibilmente diretti a Everett, oppure applicando la trappola del fuorigioco.
    This video is currently unavailable
  63. S1 E63 - Julian torna in campo
    December 27, 1984
    22min
    7+
    Al campionato nazionale si sono qualificate anche Flynet, Hot Dog e Artic. La finale del torneo della prefettura di Tokyo si disputerà tra la Toho di Mark, Ed e Danny e la Mambo di Julian, tornato a giocare dopo quasi 3 anni di inattività per i suoi problemi di salute.
    This video is currently unavailable
  64. S1 E64 - La rivincita
    December 27, 1984
    23min
    ALL
    La Toho approfitta dell'assenza iniziale di Ross per portarsi rapidamente sul 3-0 con una tripletta di Lenders. Ross decide quindi di entrare in campo già nei minuti finali del primo tempo e, allo scadere della prima frazione di gioco, riesce ad accorciare le distanze superando Warner in uscita e segnando nella rete vuota.
    This video is currently unavailable
  65. S1 E65 - La decisione di Tom
    January 3, 1985
    23min
    ALL
    Nel secondo tempo la Toho si chiude in difesa secondo le direttive del mister lasciando il solo Lenders in attacco, Mark tuttavia non riesce a rendersi pericoloso venendo messo più volte in offside dai difensori della Mambo, molto abili nell'applicare la trappola del fuorigioco.
    This video is currently unavailable
  66. S1 E66 - Il malore di Julian
    January 10, 1985
    23min
    ALL
    Nel frattempo, in Germania Benji, mentre si sta allenando con le giovanili dell'Amburgo, si imbatte in Tom che era venuto a trovarlo. Tom gli racconta che si è trasferito in Francia per motivi di lavoro del padre, dopo che aveva rifiutato di restare in Giappone sotto la tutela della madre, anche per il rancore per averlo abbandonato ed essersi disinteressata di Tom per tutti quegli anni.
    This video is currently unavailable
  67. S1 E67 - Mark ha perso la Grinta
    January 17, 1985
    23min
    ALL
    Dopo l'episodio di digressione sull'incontro in Germania tra Benji e Tom, riprende la narrazione della finale tra Mambo e Toho. In seguito al malore di Julian, Mark rimane attonito perdendo palla e la Mambo avvia un'azione offensiva molto pericolosa che se non si tramuta in gol è solo per merito dell'intervento decisivo di Ed, che salva la sua squadra dal pareggio.
    This video is currently unavailable
  68. S1 E68 - Patty è innamorata
    January 24, 1985
    22min
    ALL
    Arriva una lettera da Benji in cui racconta di essere ora nelle giovanili dell'Amburgo nonché dell'incontro con Tom. Patty nel frattempo vorrebbe dichiarare a Holly il suo amore, ma non ci riesce ed è conscia che tra 6 mesi Holly potrebbe partire per il Brasile allontanandosi da Patty.
    This video is currently unavailable
  69. S1 E69 - La tigre affila gli artigli
    January 31, 1985
    23min
    ALL
    Mark Lenders riesce a ritrovare la grinta perduta e a mettere a punto il tiro della tigre. Quando raggiunge la Toho il giorno dell'inizio del campionato, tuttavia, il mister gli comunica che l'ha escluso dai titolari per aver lasciato il ritiro senza permesso e che non gli permetterà di disputare nessuna partita di campionato e gli toglierà anche la borsa di studio.
    This video is currently unavailable
  70. S1 E70 - Una difesa di ferro
    February 7, 1985
    23min
    ALL
    L'Artic ha una difesa molto solida e inoltre il suo giocatore migliore, il difensore Ralph Peterson, marca stretto Holly impedendogli di segnare per tutto il primo tempo e riuscendo anche a infortunarlo alla gamba con ripetuti interventi al limite. L'Artic conclude il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie a un gol segnato dallo stesso Peterson con il tiro del rasoio.
    This video is currently unavailable
  71. S1 E71 - Holly infortunato
    February 14, 1985
    23min
    ALL
    Nell'intervallo Holly si fa medicare l'infortunio alla gamba da Patty senza dire niente ai compagni. Nella ripresa la Newteam attacca alla ricerca del pareggio che tarda ad arrivare. Un tiro a effetto di Holly termina di poco alto. Il pareggio arriva per merito del difensore Bob Denver che segna di testa quando mancano solo pochi minuti allo scadere.
    This video is currently unavailable
  72. S1 E72 - Un grande assente
    February 21, 1985
    23min
    ALL
    Ralph Peterson tenta di riportare in vantaggio l'Artic usando una variante del suo tiro del rasoio, ma, grazie alle direttive di Holly, Alan Crocker riesce a parare la conclusione. Holly, libero dalla marcatura di Peterson, nell'azione successiva riesce a portare in vantaggio i suoi e la partita termina 2-1 per la Newteam che passa il turno.
    This video is currently unavailable
  73. S1 E73 - Torna capitano
    February 28, 1985
    23min
    ALL
    I compagni di squadra vengono a sapere che Holly è infortunato e decidono di aiutarlo a recuperare facendo meno affidamento su di lui nel corso della partita contro la Nightfox. Grazie all'ex tridente della S. Francis (Diamond-Carter-Mason) la Newteam batte la Nightfox per 6-0, con Holly che segna dopo aver rubato pallone a un suo compagno perché si era stancato di rimanere inoperoso.
    This video is currently unavailable
  74. S1 E74 - Calcio acrobatico
    March 7, 1985
    23min
    ALL
    Al terzo turno (ottavi di finale) la Newteam affronta la Hot Dog dei gemelli Derrick. In pochi minuti la Newteam si porta sul 2-0 (reti di Carter e Mason), mentre il tiro triangolare dei gemelli Derrick fallisce grazie a un espediente escogitato da Bruce per neutralizzarlo. I Derrick sono allora costretti a usare la loro nuova arma segreta.
    This video is currently unavailable
  75. S1 E75 - Chi salta più in alto
    March 14, 1985
    23min
    ALL
    Nel secondo tempo Holly si infortuna alla spalla nel tentativo di attutire la caduta di uno dei gemelli Derrick. La Hot Dog riesce a pareggiare grazie a una nuova catapulta infernale.
    This video is currently unavailable
  76. S1 E76 - Un tiro a sorpresa
    March 21, 1985
    22min
    ALL
    Tuttavia i Derrick non possono più usare la catapulta infernale perché le loro gambe non hanno più la forza richiesta per eseguire la tecnica. Holly nel frattempo tenta di riportare in vantaggio i suoi con il tiro a effetto che tuttavia si infrange sul palo. I Derrick, non potendo usare più la catapulta infernale, decidono di impiegare il tiro combinato.
    This video is currently unavailable
  77. S1 E77 - Una vittoria sudata
    March 28, 1985
    23min
    ALL
    Il tiro combinato dei Derrick viene però respinto da Crocker con l'aiuto di Harper e allo scadere Holly riesce a segnare il gol della vittoria. La Newteam batte la Hot Dog per 3-2 e accede ai quarti di finale.
    This video is currently unavailable
  78. S1 E78 - Iniziano i quarti di finale
    April 4, 1985
    23min
    ALL
    Iniziano i quarti di finale con Muppett-Crystal 2-0 e Toho-Chupu 3-0. Il terzo incontro, Flynet-Majestic, inizia in salita per la squadra di Callaghan che subisce gol e sta perdendo per 1-0.
    This video is currently unavailable
  79. S1 E79 - Chi la dura la vince
    April 11, 1985
    23min
    ALL
    La Flynet ha difficoltà a rendersi pericolosa, anche per la cattiva giornata di Sheake che fallisce il pareggio colpendo una traversa. Tuttavia, grazie a una rete di Callaghan e a un gol dello stesso Sheake (che così si riscatta delle precedenti occasioni sciupate), la Flynet riesce a rimontare e a imporsi per 2-1.
    This video is currently unavailable
  80. S1 E80 - Una collaborazione ideale
    April 18, 1985
    23min
    ALL
    La quarta partita dei quarti di finale è tra la Newteam e la Hirado. La partita inizia in salita per i favoriti che dopo pochi minuti perdono già per 2-0 grazie a un gol di testa dell'attaccante Winter e a una cannonata del difensore Yuma tanto potente da spedire il portiere in rete insieme al pallone.
    This video is currently unavailable
  81. S1 E81 - Un momento critico
    April 25, 1985
    23min
    ALL
    I duri interventi difensivi di Yuma infortunano Carter e Mason e fanno peggiorare l'infortunio alla gamba e alla spalla di Holly. La Newteam non riesce a segnare e per giunta la Hirado segna il gol del 3-0 grazie a un passaggio a effetto per Winter che inganna completamente la difesa della Newteam permettendo all'attaccante dell'Hirado di segnare agevolmente a porta vuota.
    This video is currently unavailable
  82. S1 E82 - La grande rimonta
    May 2, 1985
    23min
    ALL
    Holly, dopo aver sognato Benji, Tom e Roberto che lo incoraggiano a credere nella rimonta, riprende i sensi recuperando fiducia in sé stesso. Il secondo tempo inizia e grazie a due tiri a effetto di Holly da centrocampo la Newteam nel giro di pochi minuti riesce ad accorciare il divario portandosi sul 3-2 e riaprendo una partita che sembrava già chiusa.
    This video is currently unavailable
  83. S1 E83 - Corsa al pareggio
    May 9, 1985
    23min
    ALL
    La Newteam attacca alla ricerca del pareggio ma la Hirado riesce a prendere le contromisure riuscendo a respingere più volte i tiri a effetto di Holly. Tuttavia è proprio Holly a pareggiare con un tiro a effetto che spedisce Yuma in rete insieme al pallone.
    This video is currently unavailable
  84. S1 E84 - Una coppia d'argento
    May 16, 1985
    22min
    ALL
    Holly è ormai stremato, per cui, non potendo segnare da solo, si affida alla "coppia d'argento" della Newteam, Carter e Mason. I due, determinati a ripagare il capitano per la fiducia loro concessa, riescono inaspettatamente a segnare il gol della vittoria, siglato da Carter su assist di Mason (che aveva superato Yuma).
    This video is currently unavailable
  85. S1 E85 - La rosa delle quattro
    May 23, 1985
    22min
    ALL
    Le semifinali sono Toho-Muppett e Newteam-Flynet. Holly viene medicato dal medico della Newteam al fine di renderlo in grado di disputare comunque la semifinale del giorno dopo.
    This video is currently unavailable
  86. S1 E86 - Iniziano le semi finali
    May 30, 1985
    23min
    ALL
    La prima semifinale tra Toho e Muppett vede la Toho, ancora priva di Lender, in difficoltà, anche perché i giocatori della Muppett hanno studiato il gioco di Mellow e riescono a neutralizzarlo perché troppo prevedibile. Il primo tempo si conclude sullo 0-0, ma all'inizio della ripresa la Muppett riesce al termine di un'azione corale a segnare una rete a Warner.
    This video is currently unavailable
  87. S1 E87 - Il recupero
    June 6, 1985
    23min
    ALL
    Dopo il vantaggio degli avversari Lenders vorrebbe entrare in campo ma il mister non glielo consente e gli intima di tornare a sedersi in panchina. Lenders risponde chiedendo ai compagni di vincere per lui questa semifinale. Il discorso sprona i giocatori della Toho e Mellow comincia a uscire dai suoi soliti schemi rendendosi finalmente pericoloso.
    This video is currently unavailable
  88. S1 E88 - A denti stretti
    June 13, 1985
    23min
    ALL
    Negli ultimi minuti la Toho riesce a segnare il gol della vittoria, siglato dal portiere Ed Warner avanzato in attacco. La Toho, vittoriosa per 2-1 in rimonta, si qualifica così alla finale da disputare contro la vincente di Newteam-Flynet.
    This video is currently unavailable
  89. S1 E89 - Una lettera dall'Europa
    June 20, 1985
    22min
    ALL
    Nel frattempo la Newteam riceve una lettera da Tom Becker che racconta di essere stato a Roma e di aver allenato in quel luogo una squadra giovanile.
    This video is currently unavailable
  90. S1 E90 - Chi andrà in Europa?
    June 27, 1985
    22min
    ALL
    Poco prima dell'inizio della seconda semifinale, si ha una riunione in cui Freddy Marshall (allenatore della nazionale giovanile) e Pherson (dirigente della federcalcio giapponese) discutono sui giocatori da convocare in nazionale per il mondiale giovanile da disputare in Francia al termine del campionato.
    This video is currently unavailable
  91. S1 E91 - Una nuova tecnica
    July 4, 1985
    22min
    ALL
    Comincia la semifinale tra Newteam e Flynet, con Holly non in perfette condizioni fisiche a causa degli infortuni alla gamba e alla spalla. Per i primi minuti le due squadre adottano un atteggiamento prudente.
    This video is currently unavailable
  92. S1 E92 - L'attacco a valanga
    July 11, 1985
    22min
    ALL
    L'attacco a valanga della Flynet mette in difficoltà la retroguardia della Newteam, mentre Holly e Philip si marcano a vicenda. La prima a portarsi in vantaggio è la Flynet grazie a un tiro dell'aquila tirato da Callaghan dalla lunga distanza.
    This video is currently unavailable
  93. S1 E93 - La strada della vittoria
    July 18, 1985
    22min
    ALL
    La Newteam attacca alla ricerca del pareggio ma è sfortunato con tiri che vengono respinti sulla linea o si infrangono sul palo. Sul finire del primo tempo Holly riesce infine a pareggiare con una rovesciata ma rischia di cadere male ed è solo grazie al fair play di Callaghan (che con il corpo gli attutisce la caduta) che l'infortunio non si aggrava.
    This video is currently unavailable
  94. S1 E94 - Senza tregua
    July 25, 1985
    22min
    ALL
    La Flynet attacca decisa alla ricerca del pareggio ma anche la Newteam ha le sue occasioni, comunque respinte dalla difesa avversaria. Un potente tiro di Hutton rischia di far finire in rete Callaghan insieme al pallone ma i difensori intervengono fermando il tiro sulla linea.
    This video is currently unavailable
  95. S1 E95 - Volata verso la finale
    August 1, 1985
    22min
    ALL
    A un minuto dalla fine, mentre Holly è a terra dopo aver accusato un malore, Callaghan riesce a ristabilire la parità tra le due compagini. Tuttavia Holly riesce subito dopo a segnare dal cerchio di centrocampo con un tiro a effetto. La Newteam vince così per 3-2.
    This video is currently unavailable
  96. S1 E96 - Addio Flynet
    August 8, 1985
    22min
    ALL
    La manager della Flynet, Jenny, dopo l'eliminazione della propria squadra dal campionato, è costretta a partire con la famiglia per gli Stati Uniti. Callaghan, innamorato di lei, riesce a raggiungerla in aeroporto per congedarsi da lei.
    This video is currently unavailable
  97. S1 E97 - La sfida di Mark
    August 15, 1985
    22min
    ALL
    Mark Lenders tenta di convincere l'allenatore a schierarlo in campo per la finale del giorno dopo, mettendo addirittura da parte il proprio orgoglio per implorarlo inginocchiandosi. Quando l'intera squadra si inginocchia implorandogli di perdonare Landers, l'allenatore della Toho cede e comunica a Lenders che gli darà un'opportunità, ma solo se...
    This video is currently unavailable
  98. S1 E98 - Ricordi
    August 22, 1985
    23min
    ALL
    Holly viene ricoverato in ospedale con la febbre alta e la sua partecipazione alla finale è a rischio. Numerosi tra compagni e avversari vanno a trovarlo e lo odono pronunciare nel sogno il nome "Karl Heinz Schneider". I giocatori intuiscono che Holly sta sognando il torneo che la nazionale giovanile nipponica giocò tre anni prima in Europa contro le più importanti nazionali giovanili europee.
    This video is currently unavailable
  99. S1 E99 - Il torneo di Parigi
    August 29, 1985
    23min
    ALL
    La prima partita del Giappone è contro l'Inghilterra. Il Giappone passa a sorpresa in vantaggio grazie ai gemelli Derrick, ma l'Inghilterra conclude il primo tempo in vantaggio per 2-1 a causa della cattiva giornata di Benji e dell'eccessivo individualismo dei gemelli Derrick e di Lenders che per egoismo rifiutavano di passare ai compagni in una posizione più favorevole.
    This video is currently unavailable
  100. S1 E100 - Sorpresa in campo
    September 4, 1985
    23min
    ALL
    Nella ripresa Holly riesce a ribaltare il risultato con una doppietta. Il Giappone batte l'Inghilterra per 3-2 e si qualifica alla semifinale contro la Francia.
    This video is currently unavailable
  101. S1 E101 - Holly contro Pierre
    September 12, 1985
    23min
    ALL
    Pierre e la Francia mettono da subito in difficoltà il Giappone, Pierre è fortissimo e a nulla valgono gli interventi dei suoi rivali giapponesi. Al 44' del primo tempo arriva il gol, Pierre tira ma Holly con un intervento sbagliato devia il pallone e segna. Il secondo tempo è invece all'insegna della riscossa del Giappone.
    This video is currently unavailable
  102. S1 E102 - La vigilia della finale
    September 19, 1985
    23min
    ALL
    La semifinale tra Germania e Spagna vede la netta supremazia della squadra tedesca, nel secondo tempo l'entrata in campo di Schneider non fa che accentuare ancor più il divario tecnico tra le due formazioni. L'incontro si chiude sul 4-0 e adesso è il momento della finale contro la nazionale giapponese.
    This video is currently unavailable
  103. S1 E103 - L'attacco dell'imperatore
    September 26, 1985
    23min
    ALL
    Nonostante il pressing iniziale del Giappone la Germania non si fa cogliere impreparata e ben presto fa valere la sua superiorità. Dopo appena 4 minuti Schneider porta in vantaggio la sua squadra, la nazionale nipponica fatica a riprendersi, Schneider è incontenibile ed al termine del primo tempo con un potente tiro sigla il raddoppio.
    This video is currently unavailable
  104. S1 E104 - Un recupero impossibile
    October 3, 1985
    23min
    ALL
    La ripresa è tutta a favore del Giappone, Benji blocca in maniera superba tutte le conclusioni avversarie; Holly e Mark effettuano contemporaneamente un tiro che porta il risultato sul 2-1. Il Giappone però non si accontenta, vuole ottenere a tutti i costi il pareggio e Holly allo scadere riesce nell'impresa grazie a una splendida rovesciata volante.
    This video is currently unavailable
  105. S1 E105 - Mark finalmente in campo
    October 10, 1985
    23min
    ALL
    Holly dal letto dell'ospedale finalmente si sveglia e trova accanto tutti i suoi compagni. È arrivato il momento della tanto attesa finale, entrambe le formazioni compiono gli ultimi preparativi prima dell'inizio dell'incontro.
    This video is currently unavailable
  106. S1 E106 - L'ultimo scontro
    October 17, 1985
    22min
    ALL
    La sfida tra Newteam e Toho ha inizio, Mark ha una gran sete di rivincita e da subito lascia chiaramente intendere le sue intenzioni, con estrema violenza calcia il pallone da metà campo, i giocatori della Newteam restano attoniti ma colpisce il palo.
    This video is currently unavailable
  107. S1 E107 - Tutti a centro campo
    October 24, 1985
    23min
    ALL
    La partita si infiamma, Holly fa partire un bolide che supera Ed ma purtroppo viene respinto dal palo, la Toho non resta a guardare ed Eddie impegna Alan in una difficile parata di pugno. È la Toho a passare in vantaggio, al 14' Mark effettua un potente tiro che riesce a superare il portiere.
    This video is currently unavailable
  108. S1 E108 - Capitani a confronto
    October 31, 1985
    23min
    ALL
    La Newteam non si lascia intimorire dagli avversari e parte all'attacco, Mark viene strettamente marcato e la Toho fa altrettanto con Holly. Dopo pochi minuti giunge il pareggio, Holly effettua un eccezionale tiro ad effetto che supera la barriera avversaria, Ed intuisce la traiettoria e blocca il pallone con una mano ma tale è la potenza del tiro che viene spinto in rete assieme alla palla.
    This video is currently unavailable
  109. S1 E109 - L'implacabile Mark
    November 7, 1985
    23min
    ALL
    Una nuova azione permette alla Newteam di rendersi pericolosa, Holly salta nell'area di rigore avversaria, Ed interviene ed entrambi i giocatori ricadono a terra, ad avere la peggio è Ed che si infortuna a una spalla, nel frattempo sopraggiunge Johnny che calcia a botta sicura ma la palla viene respinta da un pronto intervento di Danny.
    This video is currently unavailable
  110. S1 E110 - La New Team in crisi
    November 14, 1985
    22min
    ALL
    La grinta di Mark è impareggiabile e con un potentissimo tiro riporta in vantaggio la sua squadra. La Toho è in particolare forma e sembra non volersi accontentare di un solo gol di scarto, Eddie evita l'uscita di Alan e tira in porta ma un provvidenziale intervento di Bruce salva la situazione, sulla ribattuta Milton tira nuovamente ma stavolta è Bob a respingere il pallone.
    This video is currently unavailable
  111. S1 E111 - E avvenne il miracolo
    November 21, 1985
    22min
    ALL
    Dopo aver subito il terzo gol i giocatori della Newteam sono visibilmente presi dallo sconforto ma Holly, nonostante le precarie condizioni, cerca di rincuorare i compagni. Holly si rivela come sempre decisivo, riesce a respingere il tiro da tigre di Mark, ne deriva un lancio di eccezionale potenza che da circa metà campo entra in porta alle spalle di Ed sfondando la rete.
    This video is currently unavailable
  112. S1 E112 - Holly crolla in campo
    November 28, 1985
    22min
    ALL
    La Toho reagisce al gol subito ma è la Newteam a rendersi pericolosa. Diamond tira ma la palla viene respinta in calcio d'angolo, nell'azione successiva Bob tira a porta vuota ma è Spencer a salvare il risultato. Nel frattempo Holly viene portato in infermeria a causa dei forti dolori alla gamba, la Newteam è costretta a giocare in dieci.
    This video is currently unavailable
  113. S1 E113 - Una proposta interessante
    December 5, 1985
    22min
    ALL
    Il fischio dell'arbitro sancisce la fine del primo tempo e salva la Newteam da un sicuro gol di Mark. Inizia la ripresa e Holly può rientrare in campo apparentemente in buone condizioni, la Newteam si rivela sin da subito grintosa e parte all'attacco con la coppia Mason-Carter.
    This video is currently unavailable
  114. S1 E114 - Mark in difesa
    December 12, 1985
    22min
    ALL
    Il tiro di Ted viene miracolosamente respinto da Ed ma è nuovamente la Newteam a portarsi in attacco e un'azione combinata di Holly e Paul lo costringe a una nuova eccezionale parata. La partita prosegue con rapidi capovolgimenti di fronte, durante uno di questi Mark tenta la conclusione verso la porta avversaria ma il tiro colpisce Holly alla spalla già infortunata, Holly crolla a terra.
    This video is currently unavailable
  115. S1 E117 - Lotta disperata
    January 9, 1986
    22min
    ALL
    L'incontro prosegue incandescente, Holly per due volte tenta il tiro verso la porta avversaria ma prima Danny e poi Mark gli impediscono la conclusione. Sul capovolgimento di fronte la Toho tenta il tiro che però viene fermato da Bruce, l'azione prosegue, Ed si porta all'attacco e calcia in porta ma Bob salva il risultato.
    This video is currently unavailable
  116. S1 E119 - Tiro contro tiro
    January 23, 1986
    23min
    ALL
    Gli ultimi minuti di gioco vedono un incredibile duello tra i due rivali di sempre: Holly e Mark. I due giocatori continuano a respingersi i tiri a vicenda, alla fine riesce a spuntarla Holly, la palla si avvia come un missile verso l'area avversaria, Ed interviene ma il pallone lo spinge verso la porta, arriva Mark che con un balzo blocca Ed e scongiura il pericolo.
    This video is currently unavailable
  117. S1 E120 - L'irriducibile Holly
    January 30, 1986
    23min
    ALL
    Hanno inizio i tempi supplementari e la lotta riprende. Le energie di Holly sembrano inesauribili. Holly si porta in attacco seguito dai suoi compagni alla ricerca del gol della vittoria.
    This video is currently unavailable
  118. S1 E121 - Per realizzare un sogno
    February 6, 1986
    23min
    ALL
    Holly dalla lunga distanza esegue un tiro strabiliante, Ed tenta la parata ma l'effetto impresso al pallone è tale che la palla si blocca quasi davanti alla porta e poi cambia direzione ed entra dalla parte opposta: è il 4-3.
    This video is currently unavailable
  119. S1 E122 - Faccia a faccia
    February 13, 1986
    22min
    ALL
    Holly ben presto si riprende e si porta ai bordi del campo in attesa di rientrare. Mark si accorge della situazione e intenzionalmente fa uscire il pallone permettendo a Holly l'ingresso in campo. La sfida prosegue ma il gioco ristagna a centrocampo, nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio, Paul tenta un tiro da fuori area ma Ed blocca in tuffo.
    This video is currently unavailable
  120. S1 E123 - Stretta finale
    February 20, 1986
    22min
    ALL
    Il secondo tempo supplementare è tutto a favore della Toho, Mark tenta per ben due volte di eseguire il tiro da tigre ma in entrambe le occasioni viene bloccato. La Newteam continua a subire e le conclusioni vengono miracolosamente respinte prima da Alan e poi da Holly.
    This video is currently unavailable
  121. S1 E124 - La cannonata
    February 27, 1986
    23min
    ALL
    La Toho continua ad attaccare ma Mark pare accennare un cedimento psicologico, si riprende e tenta l'ultimo assalto alla porta avversaria, l'azione è superba, Danny fa da trampolino per Mark che con un balzo salta i difensori e in rovesciata spedisce il pallone in rete fissando il risultato sul 4-4.
    This video is currently unavailable
  122. S1 E125 - Momenti di gloria
    March 6, 1986
    22min
    ALL
    Negli ultimi minuti di gioco Mark si porta ancora all'attacco ma il suo tiro viene deviato sulla traversa da un colpo di testa di Holly. L'arbitro fischia e sancisce la fine dell'incontro, a entrambe le squadre viene assegnato il titolo di campioni, Holly e Mark si complimentano a vicenda per la splendida gara disputata.
    This video is currently unavailable
  123. S1 E126 - Il mio grande amico Benji
    March 13, 1986
    22min
    ALL
    Durante un'intervista Holly ricorda Benji. Holly ripensa ai vecchi tempi, dal giorno delle prima sfida sino alla vittoriosa finale contro la Muppett.
    This video is currently unavailable
  124. S1 E127 - Tom, il mio compagno di squadra
    March 20, 1986
    23min
    ALL
    Holly sta rientrando a Fujisawa e ripensa a Tom. I due erano soprannominati la coppia d'oro della Newteam per via dell'eccezionale affiatamento in campo.
    This video is currently unavailable
  125. S1 E128 - Un esercito di campioni
    March 27, 1986
    23min
    7+
    Vengono ripercorse tutte le fasi salienti del campionato nazionale appena concluso, sono passati in rassegna tutti i migliori giocatori che si sono distinti durante il torneo, Mark, Philip Callaghan, i gemelli Derrick, Ralph Petherson, Clifford Yuma entreranno a far parte della nazionale giapponese che, capitanata da Holly, tenterà la conquista del titolo di campioni del mondo.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencealcohol usesmoking
Subtitles
None available
Directors
Hiroyoshi Mitsunobu
Starring
Fabrizio VidaleGiorgio BorghettiVittorio Guerrieri
Studio
Yōichi Takahashi
By clicking play, you agree to our Terms of Use.