Prime Video
  1. Your account

Il Regno

Season 1
La serie culto del geniale regista Lars von Trier che alterna l'horror più macabro alla satira intrisa di cinismo. Danimarca: nell'ultramoderno ospedale chiamato "Il Regno" il personale medico è più attento a sviluppare i propri loschi affari piuttosto che dedicarsi ai pazienti. La signora Drusse sente provenire dall'ascensore il pianto di una bambina. Sarà l'inizio di un incubo senza fine.
19944 episodes
18+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - L'Ospite Infernale
    November 23, 1994
    51min
    13+
    La signora Drusse, una sensitiva ipocondriaca, si fa ricoverare nel Regno perché crede che l'ospedale sia infestato. Nel frattempo, il dottor Helmer, uno svedese che odia i danesi e che è sotto inchiesta per negligenza, si unisce alla loggia dell'ospedale.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Venga Il Tuo Regno
    November 30, 1994
    52min
    18+
    La signora Drusse continua le sue indagini, Krogshøj ruba la testa mozzata da Mogge e la usa per ricattarlo, mentre Bondo si igegna quando il parente di un paziente rifiuta di consegnare il suo fegato infettato da un raro cancro.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Un Corpo Estraneo
    December 7, 1994
    1 h 4 min
    18+
    Il Dottor Helmer decide di rubare il rapporto incriminante ma a sua insaputa, Krogshøj ha lo stesso piano. Bondo vuole trapiantare il fegato canceroso in se stesso e la signora Drusse scopre che Mary non è morta di tubercolosi come riportato.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - I Morti Viventi
    December 14, 1994
    1 h 10 min
    18+
    Helmer si reca ad Haiti, facendo arrabbiare la sua ragazza. Judith potrebbe essere incinta di un fantasma. La signora Drusse seppellisce i resti di Mary, ma i suoi problemi sono appena iniziati. L''operazione "brezza mattutina" si trasforma in un disastro.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencefrightening scenesalcohol usesmoking
Subtitles
None available
Directors
Lars von Trier
Starring
Ernst-Hugo JäregårdKirsten RolffesGhita Nørby
Studio
Minerva Pictures Group
By clicking play, you agree to our Terms of Use.