Prime Video
  1. Your account

Dopo Chernobyl

Season 1
L'esplosione di Chernobyl del 1986 ha cambiato per sempre le loro vite. Ma dalla tragedia rivivono storie di gioia, dolore, amore e separazione.
20164 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Episodio 1
    April 21, 2016
    48min
    13+
    Lera arriva a Prypyat. Quando il suo passaporto viene rubato, un ufficiale dell'esercito usa la sua influenza per aiutarla a recuperarlo, nella speranza di conquistarla. Tuttavia, Lera di innamora di Vitas, un ingegnere nucleare.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Episodio 2
    April 28, 2016
    48min
    13+
    Esplode la centrale nucleare di Chernobyl lasciandosi dietro un'area distrutta. Vitas si reca immediatamente sul sito, ma è troppo tardi. Sveta muore, lasciando in vita la figlia, che Lera prende sotto la sua ala. Ihor complotta per tenere lontani Vitas e Lera.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Episodio 3
    May 6, 2016
    48min
    13+
    Sono passati trent'anni dalla tragedia di Chernobyl, e Lera cerca di condurre una vita normale. Quando le viene chiesto di partecipare a un evento di beneficienza, Ihor rientra nella sua vita per provare a conquistarla. Vitas scopre la data dell'evento e che Lera è sopravvissuta, portando i due uomini a lottare per il suo amore.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Episodio 4
    May 13, 2016
    47min
    13+
    Vitas Jr. è in condizioni critiche e la sua unica speranza è un trapianto di organi da suo padre. Sono passati trent'anni di confusione per Lera e Vitas, e finalmente possono vivere la loro storia d'amore.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Sergey Bordenyuk
Starring
Ivanna SakhnoVictoria MalektorovichRichard Lepers
Studio
Valery Tsarkov
By clicking play, you agree to our Terms of Use.