Prime Video
  1. Your account

Gli Omicidi del Lago

Season 1
I confini non fermeranno il sangue. Con tre nazioni - Germania, Svizzera e Austria - che condividono le sue sponde, il Lago di Costanza ha inevitabilmente storie da raccontare; di segreti nascosti sott'acqua, di persone scomparse nella notte più buia, di misteri che infestano le profondità e che occasionalmente si riversano in superficie - e di macabri omicidi di cui si parla solo...
202011 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Gli Omicidi del Lago - Il Mistero delle Maschere
    October 10, 2014
    1 h 29 min
    NR
    Strani omicidi avvengono sul Lago di Costanza. Il movente si nasconde dietro il ritrovamento di una tomba celtica attribuito ai coniugi Ludwig e Christa Pfeilschifter, che sembrano dover subire le conseguenze di una maledizione celtica. Le morti misteriose del fratello di Ludwig e del padre di Christa portano le polizie di Austria e Germania a collaborare in una Squadra Speciale Austro-tedesca
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Gli Omicidi del Lago - Segreto di Famiglia
    March 3, 2015
    1 h 28 min
    NR
    In una Foresteria la Polizia trova una Guardia Forestale in gravi condizioni e accanto viene trovato un braccio amputato ma non si sa a chi appartenga. Intanto nel bosco di proprietà del Conte Guido la Polizia ritrova il corpo a cui appartiene il braccio amputato. Le indagini arrivano a scoprire che quest’ultimo aveva nascosto da anni dei rifiuti tossici della mafia nella proprietà del guardiano.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Gli Omicidi del Lago - Ricordi e Segreti
    April 1, 2016
    1 h 29 min
    NR
    Micha Oberländer e Hannah Zeiler indagano sulla morte di Julia Niermeyer, insegnante di Noemi, una bambina sonnambula trovata dai due poliziotti a casa della vittima. I sospettati principali sono tre: Theo Warnel, preside della scuola in cui lavorava Julia; Josef Fehling, istruttore di equitazione della figlia di Micha e padre di uno degli studenti della vittima; e Mike Schiffl, zio di Noemi.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Gli Omicidi del Lago - La sposa
    March 8, 2017
    1 h 29 min
    NR
    Maja Eberle viene trovata morta proprio il giorno del proprio matrimonio Le indagini porteranno alla luce una torbida quanto tragica vicenda familiare.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Gli Omicidi del Lago - La ragazza dal vestito rosso
    March 15, 2017
    1 h 29 min
    NR
    La detective Hannah Zeiler e il collega Micha Oberländer indagano sul ritrovamento del cadavere in stato di saponificazione di una giovane ragazza Marie Häusler, misteriosamente scomparsa 15 anni prima.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Gli Omicidi del Lago - Fantasmi dal passato
    January 12, 2018
    1 h 29 min
    NR
    Viene ritrovato un cadavere che sembra essersi ucciso con la pistola di di Hannah Zeiler, che era stata tramortita da qualcuno.Il suo superiore vuole archiviare il caso come suicidio. Quando Hannah scopre che il morto era uscito da poco di prigione, pensa di aver trovato la prima prova che suo padre sia ancora vivo. Nonostante venga sospesa dal caso Hannah continua ad indagare con Micha Oberland
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Gli Omicidi del Lago - La quarta donna
    February 2, 2018
    1 h 28 min
    NR
    Micha e Hannah sono appostati in attesa che un serial killer aggredisca e uccida la sua prossima vittima, quando un testimone li indirizza sul luogo di un omicidio. A prima vista sembra esattamente opera del serial killer che i due stavano aspettando, ma un esame più approfondito indica che si potrebbe trattare di un emulatore.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Gli Omicidi del Lago - Morte nel Bosco
    January 2, 2019
    1 h 29 min
    NR
    Nel corso di una visita con il loro professore nel misterioso sentiero dei ceppi, alcuni studenti trovano il cadavere di un certo Sebastian Weidinger. si scoprirà che a uccidere Weidinger è stata la sua compagna, la vedova Schwarzler, dopo aver scoperto che la morte del marito era stata causata da un incidente provocato dallo stesso Sebastian.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Gli Omicidi del Lago - La Sirena
    October 8, 2019
    1 h 29 min
    NR
    Sybille Baumgartner viene ritrovata morta in circostanze misteriose sulle rive del lago. Gli agenti Zeiler e Oberlander scoprono che Sybille aveva contribuito a mandare all’aria un torbido giro di riciclaggio di denaro sporco orchestrato da suo cognato, Ekkehardt Baumgartner, e che proprio per questo ha pagato con la vita
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Gli Omicidi del Lago - Maledizione dal profondo
    January 1, 2020
    1 h 29 min
    NR
    Dietro il fortunato ritrovamento di un antico tesoro di talleri d’oro, ripescato sul fondo del lago di Costanza, si nasconde qualcosa di misterioso e soprattutto di spaventoso. Il susseguirsi di strane e ripetute morti sembrano confermare un’antica leggenda locale che narra di una terribile maledizione che incomberebbe su chiunque venga in contatto con il tesoro.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Gli Omicidi del Lago - La processione del santo sangue
    September 1, 2020
    1 h 28 min
    NR
    Il ritrovamento di una donna sulla riva del lago, trafitta dalla freccia di un’antica balestra, scatena un vero e proprio vespaio, portando in primo piano l’esistenza di una comunità religiosa dalle regole molto rigide e facendo emergere gli strani legami esistenti da tempo tra alcuni membri della comunità e i proprietari di una prestigiosa scuderia locale.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Andreas LinkeHannu SalonenMichael Schneider
Producers
Klaus GrafSam Davis
Starring
Nora von WaldstaettenHary PrinzStefan Pohl
Studio
Beta Film
By clicking play, you agree to our Terms of Use.