Prime Video
  1. Your account

The Dangers in My Heart

Kyotaro Ichikawa sembra uno studente come tanti, ma nell'animo cova impulsi brutali che si insinuano nei suoi pensieri. Il principale oggetto dei suoi istinti è la compagna di classe Anna Yamada, tra le ragazze più belle e popolari della scuola. Quando la conoscerà davvero, però, Kyotaro si scoprirà a provare nuove sensazioni finora ignote.
202313 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Io sono stato rapito
    April 1, 2023
    23min
    NR
    Kyotaro Ichikawa è in apparenza uno studente come tanti altri, ma nel suo animo cova una serie di impulsi brutali che si insinuano costantemente nei suoi pensieri. Il principale oggetto dei suoi istinti è la compagna di classe Anna Yamada, tra le ragazze più belle e popolari della scuola. Quando la conoscerà davvero, però, Kyotaro si scoprirà a provare tante nuove sensazioni finora ignote.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Io sono morto
    April 8, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa ha un luogo sacro dove si rilassa lontano dai suoi compagni, ma di recente è costretto a tollerare le invasioni di Yamada, che va lì a ingozzarsi all’insaputa delle amiche. Osservandola in quei momenti così diversi dal normale Ichikawa prova sentimenti contrastanti. Nel mentre, fervono i preparativi per il festival culturale.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Io voglio abbracciarti
    April 15, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa ha un momento di malessere, che si rivelerà però un'occasione di conoscere più a fondo Yamada. Nel mentre, i suoi compagni di classe si danno da fare per mettere in imbarazzo le ragazze.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Io sono un malato mentale
    April 22, 2023
    23min
    NR
    La pallonata presa in faccia da Yamada, pur non avendo conseguenze gravi per il suo fisico, porta comunque una serie di complicazioni nella vita scolastica sua e di Ichikawa, portando anche a galla una serie di attriti sopiti nel gruppo delle ragazze. Ichikawa, che ha sempre più occasioni di conoscerla a fondo, si rende inesorabilmente conto di sentimenti scomodi.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Noi siamo stati lasciati indietro
    April 29, 2023
    23min
    NR
    La scuola organizza una visita a vari posti di lavoro come attività formativa, e Ichikawa deve affrontare le complicazioni portate dall’unirsi a un gruppo. Si mostrerà sorprendentemente premuroso nei confronti di un amico, e questo lo porterà a interagire di più con tutti i compagni, e in particolare con Yamada, che nel mentre diventa più amica di Hara.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Io l’ho sciolta
    May 6, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa e Yamada, dopo essersi separati accidentalmente dal resto del gruppo, si ritrovano ad avere del tempo imprevisto solo per loro. Continuano a parlare tra loro di quanto discusso anche durante la visita alla casa editrice, e Yamada decide di prestargli il suo fumetto preferito. La loro sempre più evidente amicizia, però, attirerà le attenzioni di un compagno di classe.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Noi ci siamo cambiati di posto
    May 13, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa è sempre più consapevole dei suoi sentimenti, e rendersi conto dell’immagine pubblica di Yamada e della sua carriera come attrice gli fa provare sentimenti complessi. Il cambio dei posti in classe complica ulteriormente la situazione, facendo la sua parte per turbare equilibri già complicati.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Io ho fatto un sogno
    May 20, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa, grazie al suo rapporto di amicizia con Yamada, comincia a interagire di più anche con gli altri compagni di classe, che iniziano a rendersi conto di come lui sia un ragazzo sorprendentemente normale. Nel mentre, i colloqui con le famiglie organizzati dalla scuola porteranno a curiose interazioni tra le famiglie dei due giovani.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Io odio Yamada
    May 27, 2023
    23min
    NR
    Yamada vuole avere a tutti i costi il contatto LINE di Ichikawa, ma dovrà superare diversi ostacoli, tra cui il più grande resta la totale e ingiustificata mancanza di autostima del giovane. Tra un fraintendimento e l’altro il rapporto tra i due farà comunque dei progressi, mentre si avvicina una data che potrebbe essere significativa per entrambi.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Noi abbiamo camminato lentamente
    June 3, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa e Yamada si incontrano per la vigilia di natale, in un modo che prende presto le caratteristiche di un appuntamento. I due riescono a comunicare in modo più diretto, ma Ichikawa torna a casa con ancora molti dubbi e il bisogno di una voce amica.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Noi ci assomigliamo un po’
    June 10, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa fa visita alla famiglia ad Akita, ma questa distanza da Yamada non fa che acuire il loro desiderio di cercarsi a vicenda. Tra una telefonata e l’altra il loro rapporto si fa più stretto, anche se Ichikawa fatica a esprimere ciò che prova a parole. La fine dell’anno sarà un sorprendente punto di svolta per entrambi.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Io vorrei conoscermi meglio
    June 17, 2023
    23min
    NR
    Ichikawa visita il santuario con la famiglia per l’inizio dell’anno nuovo, progettando di incontrarsi da solo con Yamada subito dopo. Sua sorella però finirà per unirsi a loro, supportandolo in modo imprevedibile e invitando Yamada a casa loro. Questo porterà Yamada e Ichikawa ad avvicinarsi ancora di più, e lui riuscirà a capire diverse cose su sé stesso.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Twi-Yaba
    December 10, 2023
    21min
    NR
    Questo episodio speciale raccoglie una serie di brevi capitoli che approfondiscono il rapporto tra Ichikawa e Yamada, originariamente realizzati per una nota piattaforma social. Sarà un’occasione per vedere come il rapporto tra i due fa passi avanti anche al di là degli eventi narrati dalla serie!
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Hiroaki Akagi
Starring
Shun HorieHina YomiyaAyaka Asai
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.