Prime Video
  1. Your account

Hudson & Rex

Season 1
Charlie Hudson è un detective della polizia criminale che ha sempre desiderato fare questo mestiere. Il cane poliziotto Rex, invece, dopo la morte di K9, il poliziotto con cui lavorava, è destinato ad essere soppresso. Hudson incontra il pastore tedesco e decide di tenerlo con sé, salvandolo. Una giusta scelta perché il cane si rivelerà molto utile nel risolvere le indagini.
201916 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - La Caccia
    March 24, 2019
    42min
    NR
    Hudson assiste a un rapimento. Viene ritrovato il furgone usato dai rapitori, al suo interno c’è uno zaino della ragazza rapita. Il padre si scopre essere un sicario ritirato dall’attività 16 anni prima e la figlia è stata rapita per costringerlo a uccidere qualcuno. Il bersaglio è un testimone oculare che sta per fare la sua deposizione in tribunale contro un noto criminale
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Un caso intricato
    March 31, 2019
    42min
    NR
    Un giovane esperto di parkour, cade dalla cima di un edificio, ma non è accidentale, è un omicidio. I sospetti si concentrano subito sui suoi amici, che condividono la sua stessa passione, ma i loro alibi li scagionano. Poi è la volta del padre della fidanzata del ragazzo, che non nutriva grande simpatia per lui. Infine il colpevole si scoprirà essere la persona meno sospettabile.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Giorni di Scuola
    April 14, 2019
    42min
    NR
    Un professore viene trovato morto in un’aula ricoperto di catrame e piume. Charlie crede che ci sia un collegamento con un precedente caso di suicidio. Meagan era stata aggredita nel campus e non aveva sopportato l’insensibilità dimostratale da molti e soprattutto dal professore. Jesse scoprirà che il colpevole è un ragazzo innamorato di Meagan che riteneva il professore colpevole della sua morte.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - La prova finale
    April 21, 2019
    42min
    NR
    Una donna viene trovata morta nel parco. All’inizio i sospetti si concentrano sul suo ragazzo, un disadattato senza fissa dimora, ma il suo alibi per l’ora della morte regge. Poi tocca al cognato della vittima essere sospettato, quando Hudson scopre che lui e Brooklyn erano soci in affari. Ma anche lui risulta estraneo all’omicidio e si scopre che è la sorella la persona che nasconde più cose.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il passato ritorna
    April 7, 2019
    42min
    NR
    Una ragazza viene trovata in fin di vita in un cimitero. Si tratta della sorella di un bambino sparito da venti anni. Charlie pensa che i due casi siano collegati e inizia a indagare. I sospetti puntano subito sull’uomo che era indiziato all’epoca, ma la pista non sembra portare a niente. Sarà grazie a un file audio registrato al cimitero che le indagini prenderanno la direzione giusta.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Concorrenza sleale
    June 19, 2019
    42min
    NR
    Un chiosco è preso di mira dalla concorrenza e dopo una serie di sabotaggi, salta in aria, provocando la morte di un assistente cuoca. I sospetti puntano subito contro i proprietari degli altri chioschi vicini, ma dopo un primo arresto si capisce che l’esplosione è dovuta a una bomba e che il movente è diverso dalla semplice rivalità in affari. Il caso è più complicato di quanto previsto.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Niente e' come sembra
    July 3, 2019
    42min
    NR
    Viene scoperto il corpo del proprietario di una galleria d’arte nella sala espositiva, da cui manca anche una preziosa scultura. Charlie pensa che il gallerista abbia scoperto il ladro in flagrante e sia stato ucciso per questo. Più le indagini vanno avanti però, e più sembra che i due crimini non siano collegati. Dopo aver esaminato tutte le piste, si scopre che l’omicidio ha un movente diverso.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - La zia in giallo
    April 28, 2019
    42min
    NR
    La zia di Charlie si trova in una casa di cura, dove viene scoperto il cadavere di un uomo dello staff. Charlie, durante la perquisizione dell’ufficio della vittima scopre una siringa contenente cianuro. L’uomo è stato avvelenato. La zia Miranda lo mette al corrente di morti misteriose avvenute nella casa di cura nel corso di alcuni mesi e Charlie cerca un elemento comune che possa collegarle.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Alta tensione
    June 12, 2019
    42min
    NR
    Sarah va in un laboratorio per un’analisi, quando un uomo prende tutti in ostaggio. Il sequestratore chiede di poter accedere ai risultati di un trial eseguito tempo prima dalla moglie su un farmaco e minaccia i ricercatori presenti nel laboratorio di ucciderli se non troveranno quello che vuole. Dopo attimi di tensione Charlie e Rex faranno uscire tutti dal laboratorio e arresteranno Darryl.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Sul ghiacco
    September 30, 2019
    42min
    NR
    Charlie viene chiamato a indagare sul delitto di un’allenatrice di pattinatori artistici. La donna è stata trovata sulla pista di pattinaggio con un punteruolo nel petto. I sospetti si incentrano nell’ambiente del pattinaggio e in particolare su due pattinatrici esordienti, sulla loro madre, ex campionessa di pattinaggio e su un pattinatore più esperto che sogna di andare alle olimpiadi.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Acqua Assassina
    July 10, 2019
    42min
    NR
    Viene commesso un delitto in uno stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. La vittima è un attivista della tribù dei nativi locali, noto per le sue proteste. La prima ad essere sospettata è la ragazza che risulta scomparsa dalla notte dell’omicidio, ma le cose sono molto più complicate di così. Charlie riesce a rintracciarla in una casa nel bosco, proco prima che qualcuno attenti alla sua vita.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - In fuga dal passato
    September 23, 2019
    42min
    NR
    Nelson ha dei diamanti da vendere, ma la donna che deve comprarli cerca di ucciderlo. Ferito torna a casa e il figlio chiama i soccorsi, anche se lui non vuole. Presto si scopre che l’uomo è ricercato da venti anni per furto di diamanti e per l’omicidio del suo complice. Nelson si dichiara innocente, ma la donna che ha cercato di ucciderlo non ci crede. E’ la figlia del complice, e vuole vendetta.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Indagine in diretta
    June 26, 2019
    42min
    NR
    Il presidente di un importante network televisivo viene trovato morto a causa di shock anafilattico. La moglie è convinta che si tratti di un omicidio e chiama Charlie, ma la prima sospettata è proprio lei, che risulta essere stata sposata altre due volte, rimanendo vedova pochi mesi dopo il matrimonio. Ma Charlie non è convinto della sua colpevolezza e con le sue indagini arriverà alla verità.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - La setta
    July 17, 2019
    42min
    NR
    Wendy, l’ex moglie di Donovan è nei guai. Si risveglia nel suo appartamento con una manica sporca di sangue e la coinquilina morta sul letto. Le indagini chiaramente puntano su di lei, ma Donovan cerca di trovare le prove che possano scagionarla. Presto si scopre che la vittima è morta di overdose e che era in cura per disintossicarsi presso un centro di riabilitazione, molto simile a una setta.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Strani fenomeni
    July 24, 2019
    42min
    NR
    Due ragazzi finiscono su un palo perchè accecati da una luce nel cielo. Sebbene si tratti solo di un incidente, Charlie ha un presentimento e decide di indagare. Le teorie all’inizio sono tante, ma la più razionale è che esista un congegno in grado di lanciare impulsi elettromagnetici. Quando l’inventore di uno strumento simile muore a causa di un’esplosione, capisce di essere sulla pista giusta.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Giustizia cieca
    October 7, 2019
    42min
    NR
    Viene scoperto un cadavere al porto e il caso punta sul contrabbando. Charlie, malgrado non sia d’accordo a lavorare in coppia con qualcuno a parte Rex, viene affiancato da una collega dell’Accademia per ordine di Donovan. All’inizio la collaborazione non va bene, ma poi sembra prendere una piega migliore, al punto da suscitare la gelosia di Rex e di Sarah. Ma le cose non sono come sembrano.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Alison ReidFelipe RodriguezJohn Vatcher
Producers
Shaftesbury Films
Starring
John Henry ReardonMayko NguyenKevin Hanchard
Studio
Beta Film
By clicking play, you agree to our Terms of Use.