Prime Video
  1. Your account

Rocco Schiavone

Dopo l’omicidio di Adele, Schiavone viene messo alle strette dai suoi superiori: cosa vuole Enzo Baiocchi da lui? E cos’è successo veramente tra lui e Luigi Baiocchi? Ma Rocco non rivela la verità. Vuole la polizia lontano da quella storia, ha fatto una promessa a Sebastiano: quando troveranno Baiocchi, Rocco lo consegnerà a lui. Non crede più nella vendetta, ma non può dire di no a Sebastiano.
20184 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S2 E1 - 7-7-2007
    October 16, 2018
    1 h 50 min
    16+
    In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi abbia provato a ucciderlo. Rocco racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita.E’ il 2007, Rocco vive a Roma e Marina è viva. Ma ha scoperto che Rocco arrotonda con dei loschi affari. Lo lascia e va via di casa. Nel frattempo, Rocco viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi.
    This video is currently unavailable
  2. S2 E2 - Tutta la Verità
    October 23, 2018
    1 h 41 min
    16+
    Mentre Enzo Baiocchi è ancora a piede libero, Rocco investiga sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia, che Rocco fa pedinare.
    This video is currently unavailable
  3. S2 E3 - Pulvis et umbra
    October 30, 2018
    1 h 37 min
    16+
    Mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale, strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore.
    This video is currently unavailable
  4. S2 E4 - Prima che il gallo canti
    November 6, 2018
    1 h 47 min
    16+
    Un cadavere viene trovato a Roma, con in tasca solo un biglietto con il telefono di Rocco Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito sempre più difficile, visto che stanno informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una spia in questura. Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte forse di Caterina e del piccolo Gabriele.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencesubstance usealcohol usesmokingfoul languagesexual content
Subtitles
None available
Directors
Giulio Manfredonia
Starring
Marco GialliniIsabella Ragonese
Studio
Rai Fiction
By clicking play, you agree to our Terms of Use.