Prime Video
  1. Your account

Rocco Schiavone

Rocco Schiavone ha dovuto lasciare il paese dopo che Enzo Baiocchi lo ha accusato dell’omicidio di suo fratello Luigi. La vicenda, però, assume presto dei risvolti inaspettati: la polizia non ritrova il cadavere nel luogo indicato. Il vicequestore è dichiarato innocente e può rimpatriare, ma i dubbi lo assalgono: chi ha rimosso il corpo di Luigi Baiocchi? E perché?
IMDb 7.820202 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S4 E1 - Rien ne va plus
    March 16, 2021
    1 h 44 min
    16+
    Rocco rientra ad Aosta, pronto a risolvere l’omicidio del ragionier Favre rimasto insoluto. Ma l’affaire Baiocchi e i fantasmi del passato tornano a bussare alla porta. Caterina, infatti, si presenta improvvisamente ad Aosta con una notizia sconvolgente, che costringerà il vicequestore Schiavone a guardarsi le spalle.
    This video is currently unavailable
  2. S4 E2 - Ah l’amore, l’amore
    March 23, 2021
    1 h 41 min
    16+
    Rocco è ricoverato in ospedale a seguito di un’operazione, ma il lavoro lo segue anche lì. Roberto Sirchia, noto industriale della zona, perde infatti la vita in sala operatoria a causa di un errore di trasfusione dei medici. Il vicequestore sospetta però di avere a che fare con un caso di omicidio, e non di malasanità: inizia quindi a indagare tra i silenti corridoi ospedalieri.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencesubstance usealcohol usesmokingsexual content
Subtitles
None available
Directors
Simone Spada
Starring
Marco GialliniErnesto D'ArgenioChristian Ginepre
By clicking play, you agree to our Terms of Use.