Problemi relativi a errori di pagamento e ordini Prime Video
Che cosa fare se hai problemi relativi agli ordini Prime Video o se visualizzi codici di errore come 2016, 2021, 2023, 2026, 2027, 2028, 2029, 2040, 2041, 2043, 2044, 2047, 2048, 2063 o 7035.
- Per le iscrizioni supplementari Prime Video e gli abbonamenti Amazon Prime, puoi gestire
le impostazioni di pagamento e le impostazioni 1-Click in Account e impostazioni. Per gli acquisti e i noleggi Prime Video, visita Aggiornare la modalità di pagamento. Verifica che i dettagli di pagamento inseriti siano corretti, inclusi il numero
della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza a 3 cifre.
Se stai tentando di effettuare un acquisto utilizzando la modalità di pagamento Apple su iOS o tvOS, assicurati che i dettagli di pagamento che hai fornito ad Apple nelle impostazioni di iTunes e dell'App Store siano aggiornati.
- Controlla i tuoi ordini digitali. Verrà visualizzato un messaggio che ti chiede di aggiornare i dettagli di pagamento.
- Verifica che la tua modalità di pagamento supporti le transazioni di e-commerce e i fondi per l'acquisto siano sufficienti.
- Contatta la banca emittente della tua carta.
- In alternativa, utilizza una modalità di pagamento diversa.
Tieni presente che, nei Paesi Bassi, le carte di credito e iDEAL sono accettate per gli abbonamenti Prime e le iscrizioni supplementari Prime Video, mentre per gli acquisti Prime Video sono accettate solo le carte di credito.
Sul sito web Prime Video e sulle applicazioni Prime Video potrebbe esserti richiesto di verificare la carta presso la tua banca. Questo messaggio potrebbe essere visualizzato durante:
- Sottoscrizione di un’iscrizione Prime Video
- Sottoscrizione di un'iscrizione supplementare Prime Video
- Acquisto o noleggio di un titolo Prime Video
Potrebbero essere soggetti a verifica anche le iscrizioni Prime Video esistenti. Le informazioni verranno visualizzate sul sito web di Prime Video e sulle app Prime Video, se tale verifica dovesse essere necessaria.