Prime Video
  1. Your account

Wolfblood: Sangue di lupo

Nella seconda stagione Rhydian ritorna ma, come si scoprirà negli episodi successivi, non da solo, suscitando la gelosia di Maddy: è stato infatti seguito da Jana, la figlia del capobranco, che dice di essere stata cacciata dal padre vuole sperimentare la vita umana.
201413 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S2 E1 - Il capobranco
    March 31, 2014
    25min
    13+
    Jana, la figlia di Alric, dopo aver rubato la divisa di Maddy si presenta alla Bradlington High, sostenendo di essere stata cacciata dal branco da suo padre e che vuole vivere la vita da essere umano. Emma e Daniel, che inizialmente volevano cacciare Jana, dopo aver visto con i loro occhi che riesce a controllarsi, la lasciano rimanere sotto la responsabilità di Maddy e Rhydian.
    This video is currently unavailable
  2. S2 E2 - La ragazza venuta dal nulla
    April 1, 2014
    25min
    13+
    Jana, la figlia di Alric, dopo aver rubato la divisa di Maddy si presenta alla Bradlington High, sostenendo di essere stata cacciata dal branco da suo padre e che vuole vivere la vita da essere umano. Maddy vuole che se ne vada ma Rhydian, afferma che il loro dovere di sanguedilupo, sia quello di aiutarla.
    This video is currently unavailable
  3. S2 E3 - La tomba violata
    April 2, 2014
    25min
    13+
    In un terreno di proprietà del padre di Liam viene scoperta la tomba di una creatura insolita. Il padre di Liam è convinto che si tratti di un licantropo, ucciso da un suo antenato duecento anni prima, infatti nella famiglia di Liam si vantano di essere da sempre cacciatori di licantropi.
    This video is currently unavailable
  4. S2 E4 - Eclissi totale di luna
    April 3, 2014
    25min
    13+
    La notte dell'eclissi di luna, la scuola organizza una Festa della Luna. Shannon, che si è rivelata un'ottima cantante viene eletta Regina della Luna, dovrà esibirsi accompagnata da Averwoods e la sua band. Purtroppo, Shannon soffre di panico da palcoscenico. Jana per aiutarla a superarlo le dà alcune gocce di una potente pozione sanguedilupo. Ma Shannon, per essere più sicura, la beve tutta.
    This video is currently unavailable
  5. S2 E5 - Antichi rancori
    April 7, 2014
    25min
    13+
    Alric chiede insistentemente alla figlia Jana di convincere Rhydian a sottomettersi alla propria autorità. Ma subito si palesano le vere intenzioni di Alric, riportare al Branco la pelle di Rhydian per dimostrare il proprio potere assoluto. La situazione sta per precipitare, ma Maddy, Shannon e Tom intervengono a sorpresa liberando Rhydian.
    This video is currently unavailable
  6. S2 E6 - Il papavero screziato
    April 8, 2014
    25min
    13+
    La famiglia Smith, insieme a Tom e Shannon, escono per una gita, direzione le montagne russe di Blackpool. Lungo il tragitto sbagliano strada e si ritrovano in una località sperduta nelle campagne. Entrano nel negozietto di una stazione di servizio per chiedere informazioni e s'imbattono in un attempato signore piuttosto bizzarro.
    This video is currently unavailable
  7. S2 E7 - Elezioni
    April 9, 2014
    25min
    13+
    A scuola si elegge il rappresentante studentesco per il consiglio scolastico. Si candidano Jimi, Kara, Maddy e Jana. I problemi cominciano quando Jimi rinchiude nella stessa stanza Jana e Shannon. Jana ha, infatti, saputo delle indagini che Shannon sta facendo sui sanguedilupo.
    This video is currently unavailable
  8. S2 E8 - Misure drastiche
    April 10, 2014
    25min
    13+
    Shannon custodisce un sacco di segreti sui Sangue di Lupo nel suo portatile. Ma che succede se un giorno, di colpo, questo sparisce? Ognuno sospetta dell'altro, in un susseguirsi di dispute e incomprensioni. Il segreto è salvo, ma il rischio è stato grande e Shannon deve ora sacrificarsi e cancellare tutti i dati dal suo computer per salvaguardare la sicurezza dei Sangue di Lupo.
    This video is currently unavailable
  9. S2 E9 - Shannon & Harry
    April 14, 2014
    25min
    13+
    Triste per aver dovuto sbarazzarsi del materiale frutto delle sue ricerche sui sangue di lupo, Shannon si rifugia in solitudine in sala prove. Raggiunta per caso da Harry, si lascia andare ad alcune confidenze. Harry prende coraggio dalla situazione e ne approfitta per invitare Shannon alla serata disco organizzata dalle tre Kappa.
    This video is currently unavailable
  10. S2 E10 - Corso di orientamento
    April 15, 2014
    25min
    13+
    Durante un corso di orientamento nel bosco organizzato dalla scuola Liam scopre di essere nel posto dove, secondo il diario di un suo antenato, c'è la tana di un lupo mannaro e è deciso a trovarla. Maddy si unisce al gruppo di Liam nel tentativo di impedirglielo, ma lui lo trova e ci cade dentro, costringendo Maddy a trasformarsi in lupo per salvarlo.
    This video is currently unavailable
  11. S2 E11 - Il meglio di due mondi
    April 16, 2014
    25min
    13+
    Ceri si presenta inaspettatamente al camper per vedere Rhydian. Porta grandi notizie anche per Jana. Il branco l'aspetta per incoronarla capo branco. Ceri partecipa alla serata dei genitori alla scuola mettendo tutti in pericolo. Nel frattempo, Rhydian deve scrutare il fondo del suo cuore e scoprire da che parte sta la sua lealtà.
    This video is currently unavailable
  12. S2 E12 - Valori profondi
    April 17, 2014
    25min
    13+
    Alric accusa Rhydian e Maddy di avergli portato via Jana, e nel contempo rivela il suo malessere per non appartenere a nessun branco dopo essere stato esiliato. Intanto, Liam continua ad andare a caccia di lupi mannari.
    This video is currently unavailable
  13. S2 E13 - La scoperta
    April 17, 2014
    25min
    13+
    Nel tentativo di evitare che il segreto dei sangue di lupo sia svelato, Maddy porta a scuola i suoi genitori trasformati in lupi, spacciandoli per degli animali domestici che la sia famiglia protegge. Ma la dottoressa Whitewood fa il test del DNA da un osso preso da Liam nella tana degli Smith, scopre il loro segreto, e vuole raggiungere un accordo per fare degli studi su di loro.
    This video is currently unavailable

Details

More info

By clicking play, you agree to our Terms of Use.