Prime Video
  1. Your account

Mix: Meisei Story

Nuovi, affidabili studenti stanno per iscriversi al club di baseball del Meisei, che dopo la sconfitta al passato Koshien estivo non potrà assolutamente venire sconfitto! Touma e Souichirou hanno lo sguardo già rivolto all'estate del loro secondo anno di scuola superiore, l'accalorato teatro di un nuovo dramma, su cui farà la sua comparsa anche un altro viso irresistibile per tutti i fan di Touch…
202324 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S2 E1 - Mi rimetterò alla tua indulgenza
    March 31, 2023
    24min
    16+
    La disfida nelle semifinali del torneo si è risolta per un errore di Touma, ma lo sconfitto Meisei è rimasto al centro dell'attenzione. Molti studenti vorrebbero entrare nel club di baseball, sperando di diventare popolari, ma tra gli aspiranti ce n'è anche uno che per Souichirou è "un bel fastidio". Intanto, Touma e Otomi vengono contattati dalla madre, che si trova in ospedale...
    This video is currently unavailable
  2. S2 E2 - A me non badarci
    April 7, 2023
    24min
    16+
    A scuola, Nishiki ha il viso coperto di ferite, tuttavia sulle mani non ha segni di rissa. A ripensarci, quando alle medie lui picchiò il direttore e lasciò il club, anche Touma e Souichirou avrebbero voluto fare lo stesso. Frattanto i teppisti che tormentano il ragazzo sembrano volerlo far rinunciare a qualcosa... ma una figura più minacciosa di loro fa la sua comparsa!
    This video is currently unavailable
  3. S2 E3 - Che mese pensi che sia?!
    April 14, 2023
    24min
    16+
    Marzo, l'arrivo della primavera e di un nuovo anno scolastico. Otomi si diploma alle medie ed è ormai un'alunna delle superiori. Lo stesso vale per Akai Ryou, che sempre in conflitto con suo fratello maggiore, sembra ora avere qualcosa di più serio in mente. Frattanto Otomi si reca al parco con le amiche per ammirare i ciliegi in fiore, ma la gita è stata organizzata da Arisa…
    This video is currently unavailable
  4. S2 E4 - Persuadete quel tipo
    April 21, 2023
    24min
    16+
    ll club di baseball del Meisei inaugura un nuovo anno scolastico. L'ambizione è molta, ma l'organico carente: l'unica vera nuova risorsa è Natsuno, dei rientri solo Nishiki. Ma una nuova forza potrebbe giungere da Ryou, il fratello minore di Tomohito. Come Souichirou e Touma, i due Akai non hanno legami di sangue, ma il loro rapporto sembra molto conflittuale…
    This video is currently unavailable
  5. S2 E5 - Che c'è? Individuo sospetto
    April 28, 2023
    24min
    16+
    Nei pressi dell'Istituto Meisei è stato avvistato un individuo sospetto. Chi sarà? Eppure per qualcuno il suo volto potrebbe essere familiare. Mentre Otomi si reca ad acquistare una torta per il compleanno di Koma, proprio quel misterioso senzatetto la salva da un incidente stradale. Si scopre così che lui stesso soffre di perdita di memoria, e non ricorda neppure chi sia…
    This video is currently unavailable
  6. S2 E6 - Non è un sogno
    May 5, 2023
    24min
    16+
    L'Istituto Meisei accoglie la Kaiou-Ovest per una partita d'allenamento. Per il direttore della squadra ospite, è anche l'occasione di rivincita per la sventurata sconfitta dell'estate precedente. Touma lancia in modo strabiliante, ma è per verificarne la presenza che il salvatore della vita di Otomi guarda dal balcone di casa Tachibana... tra memorie perdute e sogni venturi.
    This video is currently unavailable
  7. S2 E7 - È una semplice partita d’allenamento, no?
    May 12, 2023
    24min
    16+
    Le Superiori Kenjou invitano all'Istituto Meisei a una partita d'allenamento. Il direttore Ooyama vorrebbe rifiutare per non scoprirsi, ma viene raggirato dall'astuzia del direttore avversario Komiyama, che pur alla guida di una squadra temibile è inquietato dal potenziale del Meisei. Lo scontro è quindi fissato, ma per qualche ragione l'asso Tachibana Touma non è presente sul monte di lancio...
    This video is currently unavailable
  8. S2 E8 - È quello, l’asso
    May 19, 2023
    24min
    16+
    La partita d'allenamento tra il Meisei e la Kenjou è cominciata, ma Touma – che ha sventato un borseggio durante il suo jogging di riscaldamento – arriva con grande ritardo. Così come i suoi lanci, anche la schiera di battuta della Kenjou è ancor più temibile che l'anno passato, tuttavia Tomohito non ha fatto i conti col suo fratellino, ora entrato nelle file del Meisei...
    This video is currently unavailable
  9. S2 E9 - Sfida!
    May 26, 2023
    24min
    16+
    Dopo la partita d'allenamento contro la Kenjou, il direttore Ooyama e il suo amico Eisuke Tachibana sono specialmente euforici. Intonando l'inno scolastico del Meisei, però, anche il senzatetto che vive in giardino viene trascinato dalla canzone: starà recuperando la memoria? A seguire, si alza il sipario su un incontro "rossi contro bianchi" interno alla squadra protagonista...
    This video is currently unavailable
  10. S2 E10 - Non sottostimatelo!
    June 2, 2023
    24min
    16+
    La disfida "rossi contro bianchi" interna al Meisei ha inizio! Divisi per sorteggio, i fratelli Tachibana si ritrovano l'uno contro l'altro, ma il catcher Nonomura non può contenere la potenza di Touma. Sull'altro fronte Natsuno lancia ottimamente, ma subisce in lieve infortunio. Che succederà? Frattanto Mayumi si reca alla tomba del suo primo marito, dove incontra un uomo a lei sconosciuto...
    This video is currently unavailable
  11. S2 E11 - Facciamo che non l’abbiamo visto
    June 9, 2023
    24min
    16+
    Touma e Otomi stanno facendo una passeggiata con Punch, quando vengono raggiunti dalla romanziera Tsukikaga Nagisa, alla ricerca di nuovi spunti per la sua storia basata sulla famiglia Tachibana. Dall'automobile della mamma di Haruka, però, vedono per strada la figlia schiaffeggiare Souichirou! Frattanto, il misterioso senzatetto che ha perso la memoria incontra qualcuno che si ricorda di lui...
    This video is currently unavailable
  12. S2 E12 - È che ci ha chiamato
    June 16, 2023
    24min
    16+
    Il prof. Senbongi, giunto al Meisei in aprile come supplente. Dietro al suo nome si nasconde una storia tragica. Sawai Keiichi, un prodigioso lanciatore ancora al 1° anno di superiori. Il padre naturale di Souichirou e Otomi. Un drammatico infortunio che lo privò di una futura carriera. Le matasse del passato si dipanano sempre più, mentre nel presente Arisa invita proprio Otomi al suo compleanno…
    This video is currently unavailable
  13. S2 E13 - Di questa stagione
    June 23, 2023
    24min
    16+
    Il torneo di Tokyo-Est del Campionato Nazionale di Baseball delle Superiori comincia anche quest'anno! La squadra del Meisei è ora accreditata come testa di serie, ed entrerà in scena solo al terzo turno. Sotto a un cielo capriccioso, i primi incontri si svolgono su campi impantanati. Chi sarà il loro primo avversario di Touma e Souichirou? Il misterioso smemorato sembra avere un cattivo presagio…
    This video is currently unavailable
  14. S2 E14 - Parte-2
    July 7, 2023
    24min
    16+
    Il Meisei affronta la Hiryuu-Nord, nota scuola di teppisti. Fino a pochi anni fa entravano sempre tra le migliori 8, ma una volta riformati i giocatori non riuscivano più a vincere. Il nuovo direttore si è così preso la responsabilità di sciogliergli il collare delle cattive maniere, riportando la squadra in auge. Sull'altro fronte, il partente Natsuno non ha ancora piano controllo dei suoi lanci…
    This video is currently unavailable
  15. S2 E15 - Eishin?
    July 14, 2023
    24min
    16+
    La prossima avversaria del Meisei è la Eishin: un incontro che non avveniva da ben 27 anni, proprio quando l'allora asso Sawai Keiichi, il defunto padre di Souchirou e Otomi, restò lesionato. Il direttore Ooyama e il professor Senbongi sono ancora traumatizzati dalle sorti di quella tragica partita. Ma entrambe le squadre sono tornate forti, per una disfida che sembra fatta per sfatare il passato…
    This video is currently unavailable
  16. S2 E16 - Gioco a piena potenza!
    July 21, 2023
    24min
    16+
    Un disegno del destino che pare riproporsi dopo 27 anni: Istituto Meisei contro Scuola Superiore Eishin! Il direttore Ooyama, il babbo dei Tachibana e il professor Senbongi sono ancora zavorrati dalla memoria di quella tragica partita del passato… ma a doverne sfatare l'eredità è una nuova generazione di giovani del club di baseball del Meisei! Souichirou e Touma, sguardo al futuro! Chi vincerà?
    This video is currently unavailable
  17. S2 E17 - È proprio speciale, eh
    July 28, 2023
    24min
    16+
    Le migliori 8 del Torneo di Tokyo-Est sono stabilite! L'attenzione pubblica è attratta dalla prospettiva di finale tra Meisei e Kenjou, cioè l'ex Tecnico Sumi, per la rivincita di una storica disfida di 30 anni fa. Ma ora come allora, tra i contendenti c'è anche l'agguerrita Seinan, oggi animata non da uno, ma da ben due Nishimura! Le cui abilità, a dispetto di atteggiamenti e facce, sono reali…
    This video is currently unavailable
  18. S2 E18 - Ma quello… chi è?
    August 4, 2023
    24min
    16+
    L'avversaria del Meisei nelle semifinali sarà la Seinan: una disfida attesa da trent'anni! Il giovane asso Nishimura è temibile, ma poiché lo stile di lancio da Natsuno è simile al suo, l'allenamento dei battitori del Meisei è molto mirato. Frattanto, nell'altra semifinale, Toushuu e Kenjou si confrontano in un duello rovente… tra passato e futuro, chi avanzerà alla finale del torneo di Tokyo-Est?
    This video is currently unavailable
  19. S2 E19 - Ha una bella faccia, eh?
    August 11, 2023
    24min
    16+
    La seconda semifinale del Torneo di Tokyo-Est è cominciata: Seinan contro Meisei! Si tratta di una disfida attesa da trent'anni, in cui die generazioni di Nishimura si confrontano con gli eredi ideali della gloria e le tragedie d ei fratelli Uesugi e di Sawai Kei'ichi. Pian pian il passato ritorna, anche per lo smemorato Harada! Sul campo infuria il duello tra lanciatori, cosa riserverà il futuro?
    This video is currently unavailable
  20. S2 E20 - È la migliore contesa
    August 18, 2023
    24min
    16+
    Nella 2ª semifinale del Torneo di Tokyo-Est prosegue il furioso duello tra i lanciatori Tachibana e Nishimura! Il pubblico è rapito dalle loro prestazioni, che lasciano a zero punti le due squadre. Persino al club della Kenjou, che attende i vincitori in finale, sono intimiditi dallo sfoggio di bravura in TV. In una partita ideale, solo un refolo di vento fresco sembra portare un oscuro presagio…
    This video is currently unavailable
  21. S2 E21 - Ancora una
    September 1, 2023
    24min
    16+
    La 2ª semifinale del Torneo di Tokyo-Est è stata vinta del Meisei. Il rovente duello tra lanciatori ha visto trionfare Touma. Ma cosa è successo quando il rivale Nishimura gli ha battuto quell'unico homerun? Sulla vittoria dei Tachibana incombe un oscuro mistero racchiuso in un cellulare dimenticato, ma a svelarlo sarà il laconico Harada, che ha infine ritrovato la sua identità, ma non la memoria…
    This video is currently unavailable
  22. S2 E22 - Senza cambiamenti
    September 8, 2023
    24min
    16+
    Nell'incontro finale del Torneo di Tokyo-Est, sul monte di lancio per il Meisei che affronta la Kenjou c'è Natsuno. Touma, che ha perduto suo padre durante la semifinale, gioca in difesa – secondo il giudizio di Souichirou. Come finirà una partita tanto attesa, ma così menomata? Cosa sarà cambiato in Touma? Molti sembrano non notare in lui alcuna differenza, ma suo fratello è di tutt'altro avviso…
    This video is currently unavailable
  23. S2 E23 - Non voglio
    September 15, 2023
    24min
    16+
    La romanziera Tsukikage va alle terme in viaggio di piacere insieme all'amica Mayumi, tentando di sollevarle un po' il morale. Gorou si sorprende della benevolenza della moglie, mentre Haruka è soltanto orgogliosa di sua madre. Giunti al sabato sera, con Souichirou trattenuto a casa del direttore, ubriaco al rientro da un meeting, Otomi e Touma si ritrovano a cenare in casa da soli, come coniugi…
    This video is currently unavailable
  24. S2 E24 - Guarda che te lo affido
    September 22, 2023
    23min
    16+
    Il babbo Eisuke è defunto, la mamma Mayumi pernotta alle terme con la sua amica, il fratellone Souichirou resta a cena a casa Ooyama. Otomi e Touma, soli in casa, ripensano ai loro trascorsi, ai loro sentimenti. Ma tra i loro ricordi, irrompe uno smemorato disorientato. E l'indomani, prende le mosse la nuova stagione del baseball! È arrivato l'autunno, lo stesso di sempre, eppure è un po' diverso…
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Tomohiro Kamitani
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.