Prime Video
  1. Your account

Gintama

In un futuro non molto lontano la razza aliena degli Amanto è discesa sulla Terra e ha vietato l'uso delle spade, segnando il declino dei samurai. Nella città giapponese di Edo solo Gintoki Sakata è riuscito a mantenere l'anima del samurai e fa da maestro al bonario Shinpachi. Nel disperato tentativo di sbarcare il lunario, Gintoki, Shinpachi e Kagura gestiscono l'Agenzia Tuttofare.
IMDb 8.72010200 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Voi! Nonostante tutto avete un'anima d'argento!
    April 3, 2006
    47min
    13+
    Kondo e il suo vice Hijikata sono sulle tracce di un misterioso membro degli Amanto che avrebbe realizzato un macchinario per impossessarsi della città di Edo. L'alieno in questione è Kariya, che sta complottando con i truffatori Shikei e Puu. Il signor Kato, una vittima dei loro magheggi, decide di rivolgersi alla Squdra Tuttofare.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Non esiste un uomo coi ricci naturali veramente cattivo
    April 10, 2006
    25min
    13+
    Shinpachi perde il lavoro a causa di Gintoki e questo provoca le ire di Otae, che non sa come fare per continuare a manterere il dojo di famiglia, messo in crisi dalla legge che proibisce a tutti l'uso della spada. Per pagare i debiti lasciati dal padre senza essere costretta a vendere il dojo, Otae accetta di andare a lavorare in un bordello volante.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Jump talvolta esce di sabato, per cui fate attenzione!
    April 24, 2006
    25min
    13+
    Gintoki e Shinpachi investono una ragazza, Kagura. La ragazza non si fa niente ma è inseguita da una banda di criminali che la usano per le sue grandi capacità in combattimento. Appartiene infatti ad un popolo di guerrieri, gli Yato.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Anche quando sei vecchio, fatti degli amici che puoi chiamare con un soprannome
    May 1, 2006
    25min
    13+
    Gintoki, Shinpachi e Kagura vengono scambiati per terroristi, ma prima che siano arrestati appare Katsura che li salva. Katsura è impegnato nella lotta contro gli Amanto e vuole cacciarli dalla città e dal pianeta per ripristinare il dominio dei samurai. È lui il terrorista che ha preso d'assalto le ambasciate degli Amanto e che ha incastrato Gintoki per farsi aiutare nella sua missione.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Quando fai una promessa, mantienila fino alla morte
    May 8, 2006
    25min
    13+
    Gintoki e Kagura aiutano un evaso a sfuggire alla polizia. L'uomo ha bisogno di rimanere in libertà solo un giorno per fare una cosa speciale. Gintoki rimane con lui, incuriosito dalla missione dell'uomo, ma rimane disgustato quando il vecchio lo porta al concerto di una cantante pop, Otsuu.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il proprietario di un animale ha la responsabilità di prendersene cura fino in fondo
    May 15, 2006
    25min
    13+
    L'Agenzia Tuttofare viene ingaggiata dall'ufficio immigrazione per intervenire in una situazione che può portare ad una crisi di governo. Si è smarrito il cucciolo di un principe di un altro pianeta e va ritrovato prima che la notizia arrivi alle orecchie dell'imperatore. Si tratta di un cucciolo di polpo. L'agenzia lo trova, ma inavertitamente lo schiaccia durante la cattura.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - La differenza tra la perseveranza e l'insistenza è sottile come la carta
    May 22, 2006
    25min
    13+
    Gintoki viene messo da parte per tutto l'inzio della puntata e soppiantato dai membri della polizia speciale, cosa che lo farà andare su tutte le furie. La TV locale ha infatti deciso di girare uno speciale sulle azioni della polizia di stato, la Shinsengumi.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Una rissa va fatta come si deve!
    May 29, 2006
    25min
    13+
    Dopo il duello tra Kondo e Gintoki, i soldati della Shinsengumi vengono a sapere che il loro comandante è stato sconfitto con l'inganno da un samurai dai capelli argentati che gli ha rubato la donna. Si mettono tutti alla sua ricerca per vendicarsi.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Quando sei stanco mangia qualcosa di aspro
    June 5, 2006
    25min
    13+
    Kagura trova davanti casa un cane enorme con un biglietto nel collare. C'è scritto che il cane è un dono all'Agenzia Tuttofare. Il cane, Sadaharu, è fortissimo e incontrollabile, così Gintoki e Shinpachi decidono di disfarsene. Nel frattempo torna a Edo il principe Hata, che è alla ricerca di un animale per la sua collezione.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Una polpetta di riso che hai masticato e sputato non è più una polpetta di riso, idiota!
    June 12, 2006
    25min
    13+
    Mentre sono in ospedale, i tre dell'Agenzia Tuttofare conoscono un vecchio che promettendo di farli suoi eredi universali, li ingaggia per trovare il suo primo amore al quale vuole restituire una forcina portatale via 50 anni prima. Gintoki scopre che il vecchio non ha un soldo e decide di non fare niente, ma si commuove quando vede che il vecchio è in punto di morte.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Chi sembra buono alla prima impressione non lo è per nulla
    June 12, 2006
    25min
    13+
    Otose trova in strada una ragazza gatto affamata, Catherine, e le offre un lavoro. Catherine serve i clienti dello snack bar e sembra molto brava e cortese. Otose le si affeziona subito. Nel frattemo il quartiere è colpito da una serie di furti.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Se devi fare del cosplay, fallo decorando anche il cuore
    June 19, 2006
    25min
    13+
    L'Agenzia Tuttofare viene incaricata di ritrovare la figlia di un pezzo grosso scomparsa da una settimana. Mentre il trio è in giro a indagare, Gintoki si imbatte casualmente nella ragazza e viene a scoprire che è una drogata e che è finita nelle mani degli spacciatori.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Parte prima: I ragazzi hanno una strana regola, dicono che toccare una rana significhi diventare adulti - Parte seconda: Può lavarti anche solo le ascelle, sì, solo le ascelle
    July 3, 2006
    25min
    13+
    La Shinsengumi riceve l'ordine di proteggere un alto funzionario Amanto preso di mira dai terroristi della Fazione per l'espulsione dei Barbari che lo accusano di essere coinvolto nel traffico di narcotici controllato dai pirati dello spazio Harusame.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Un padrone e il suo cucciolo si assomigliano
    July 10, 2006
    25min
    13+
    L'Agenzia Tuttofare è alle prese come al solito con il pagamento dell'affitto. I tre sentono una pubblicità in televisione. Viene annunciata una gara per l'animale più bizzarro del pianeta che prevede un ricco premio per il vincitore. I tre decidono di iscrivere Sadaharu, convinti che la vittoria sia loro, ma si trovano ad affrontare un temibile avversario.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - La vita non è forse più lunga quando diventi vecchio? Paura!
    July 17, 2006
    25min
    13+
    Hasegawa ha perso il lavoro e passa le sue giornate a bighellonare senza fare niente. L'incontro con Kagura e con Gintoki lo spingerà a darsi una mossa e ad abbandonare le sue inutili sicurezze.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Padre e un figlio si assomigliano solo nei lati negativi
    July 24, 2006
    26min
    13+
    Hiraga, il più grande inventore di Edo, sta costruendo qualcosa nella sua officina e disturba il vicinato. Il trio tuttofare interviene e lo sfratta, ma poi lo aiuta a terminare le macchine per il festival dell'apertura del paese agli amanto.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - Sì, la nostra famiglia è la migliore
    July 31, 2006
    25min
    13+
    Otae è fuori di sè per aver subito il furto delle sue mutandine da combattimento. Viene subito organizzato un piano d'attacco per fermare l'imprendibile ladro di mutandine.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - Perché il mare è salato? Probabilmente perché voi gente di città mentre nuotate fate i vostri bisogni!
    August 7, 2006
    25min
    7+
    Otae legge un articolo su una mostruosa creatura aliena che sta disseminando il terrore in una località di mare. L'Agenzia Tuttofare decide di eliminarla per guadagnare la ricompensa. Giunti sul posto scoprono però che l'annuncio è stato messo per scherzo da un vecchio che vende cibo sulla spiaggia.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - Attenzione al nastro tasportatore!
    August 14, 2006
    25min
    13+
    Nella sede della Shinsengumi appare uno spettro, sconvolgendo metà della guarnigione. Quelli dell'Agenzia Tuttofare si presentano facendosi passare per santoni, sperando di imbrogliare i soldati creduloni e farsi pagare.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Parte prima: Se sei un uomo almeno un pescespada - Parte seconda: Se ti addormenti senza spegnere il ventilatore, attento al mal di pancia!
    August 21, 2006
    25min
    13+
    Il caldo è soffocante e l'Agenzia Tuttofare ha bisogno di un nuovo ventilatore. Shinpachi vorrebbe un condizionatore d'aria, ma come al solito non hanno i soldi. Gintoki esce per comprarlo, ma gira tutti i negozi della città senza trovarne uno.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Il matrimonio implica che i fraintendimenti andranno avanti tutta la vita
    September 4, 2006
    24min
    13+
    Gintoki si risveglia con una sconosciuta nel letto vestita da ninja. È Sacchan, una ex ninja che sta scappando dagli uomini di Nezumiya, un usuraio che tiene prigionieri due suoi amici.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Quando sei in difficoltà, ridi, ridi!
    September 11, 2006
    25min
    13+
    Kagura vince un viaggio nello Spazio per tre persone e Gintoki e Shinpachi si uniscono a lei. La navicella, però, viene dirottata dai criminali dell’organizzazione "Vigoroso Spirito Combattivo". I membri dell'Agenzia Tuttofare riescono a sgominarli, non prima che esploda una bomba nella cabina di pilotaggio.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - Una faccia carina nasconde sempre qualcosa
    September 18, 2006
    25min
    13+
    Dopo aver preso in giro Mademoiselle Saigo, Gintoki e Katsura vengono sequestrati e costretti a lavorare nel suo club di travestiti, sotto le sembianze di Paruko e Zurako.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - Una pentola è una copia in miniatura della vita umana
    October 4, 2006
    25min
    13+
    Gintoki, Shinpachi e Kagura si apprestano a festeggiare l'ingresso nella terza stagione di Gintama. Quello che potrebbe essere un episodio-collage, realizzato con gli spezzoni dalle puntate precedenti, diventa invece un assurdo gioco di strategia che vede i tre protagonisti contendersi una pentola di sukiyaki.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - Non essere timido, alza la mano e parla
    October 11, 2006
    25min
    13+
    Gintoki, Shinpachi e Kagura stanno sostituendo Hasegawa nel suo supermercato. Shinpachi sorprende a rubare Takachin, un suo amico di infanzia a cui aveva voltato le spalle proprio nel momento del bisogno.
    This video is currently unavailable
Show all 200 episodes

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencefrightening scenesalcohol usesmoking
Subtitles
None available
Directors
Shinji Takamatsu
Starring
Tomokazu SugitaDaisuke SakaguchiRie Kugimiya
Studio
© Hideaki Sorachi / Shueisha, TV-Tokyo, Dentsu, Sunrise
By clicking play, you agree to our Terms of Use.