Prime Video
  1. Your account

Continuum

Kiera, una detective del mondo distopico dominato dalle multinazionali del 2077, ma che si ritrova inaspettatamente trascinata nell'odierna Vancouver, finisce per tornare indietro nel tempo esattamente di una settimana.
201413 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - Una nuova storia
    March 15, 2014
    42min
    16+
    Con l'aiuto dei Freelancer, Kiera deve impedire all'Alec tornato indietro nel tempo di alterare la storia nel suo tentativo di salvare Emily; ma Kiera non è sicura che i Freelancer possano essere considerati affidabili. Kiera forma una difficile tregua con Garza e allo stesso tempo comincia a rendersi conto che i freelancer non sono necessariamente nemici.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - Passato, presente, futuro
    March 22, 2014
    42min
    16+
    Con due Alec in un'unica linea temporale, l'unica rimasta Kiera si trova di fronte a un grosso problema, dato che la linea temporale cambia di continuo. Nello stesso tempo, Carlos scopre che ci sono due Keira e quando un corpo compare nel laboratorio di Alec, la situazione peggiora.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - Un'eredità scomoda
    April 17, 2014
    42min
    16+
    Nel tentativo di alterare drasticamente il futuro e impedire alle multinazionali di ottenere il controllo, Liber8 inizia a rapinare alcune banche usando dirigenti aziendali telecomandati. Dopo che Red Kiera e Carlos sono rimasti prigionieri durante una rapina, scoprono che anche un poliziotto è coinvolto.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - Un minuto cambia tutto
    April 24, 2014
    42min
    16+
    Kiera e Carlos indagano sulla morte di 3 studenti uccisi durante una protesta studentesca a sostegno del Liber8 e scoprono che un ufficiale ha sparato agli studenti e che le sue azioni sono state coperte dai colleghi ufficiali sulla scena. Nel frattempo al Piron Corp la prima riunione del consiglio di amministrazione di Alec non è andata come previsto, ma in seguito riceve consigli da Kellog.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - 30 minuti alla diretta
    April 12, 2014
    42min
    16+
    Quando la figlia di Dillon, Christine, viene arrestata per il suo coinvolgimento in una protesta contro Fermitas Corp, le sue azioni sono viste da alcuni come sostenitori del Liber8. Di fronte all'esame accurato di come si occupa di lei, Dillon appare in diretta di Firing Point con Diana Bolton per riaffermare che non sarà trattata in modo diverso da qualsiasi altro criminale.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - Una decisione difficile
    April 26, 2014
    42min
    16+
    Kiera rimane con una scelta difficile, quando i Freelance la informano che deve fare una scelta riguardo alla situazione di Alec. Ma quando Liber8 effettua un'incursione su un impianto chimico della Evergreen, Kiera scopre che Liber8 potrebbe aver intenzione di usare la sostanza chimica per creare un'arma biologica simile a quella che l'ha infettata nel 2066.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - Tradimenti
    May 3, 2014
    42min
    16+
    Quando un normale trasporto di prigionieri con a bordo Stefan Jaworkski si schianta, Kiera incontra un gruppo chiamato "spigolatrici" che vive lontano dalla società corporativa. Con il suo CMR buttato offline, e da solo, impara di più sul gruppo.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - Troppo tardi
    May 10, 2014
    42min
    16+
    Kiera e Dillon indagano su un attacco a Fermitas Corp e apprendono che 12 persone sono state uccise con gas nervino. Nel frattempo, Alec svela un prototipo di dispositivo sanitario che chiama "Halo" alla lavagna. Quando Carlos viene avvicinato da Julian, viene a sapere che Julian ha indagato su Sonmanto con l'aiuto di Adele Mason, ex dipendente di Sonmanto.
    This video is currently unavailable
  9. S3 E9 - L'uomo senza memoria
    May 24, 2014
    42min
    16+
    Kiera indaga su un amnesico John Doe quando si risveglia dopo 2 mesi senza sapere altro che il suo nome. Nel frattempo, Kiera e Carlos indagano su una serie di furti tecnologici di alto profilo alla Piron Corp. Kiera in seguito si avvicina a John Doe e gli racconta della sua vita quando scopre che potrebbe essere dal futuro.
    This video is currently unavailable
  10. S3 E10 - L'ultimo addio
    May 31, 2014
    42min
    16+
    La delicata relazione di Kiera con i Freelance è spinta al limite mentre stringe un legame più profondo con il misterioso John Doe. Green Alec usa il chip CMR di Kiera alternativa morta per salvare il progetto Halo e inizia ad abbracciare la sua futura eredità.
    This video is currently unavailable
  11. S3 E11 - Tre minuti alla mezzanotte
    June 7, 2014
    42min
    16+
    John Doe si è rivelato essere dell'anno 2039 e si chiama Brad Tonkin. Mentre Brad scompare, Kiera e Carlos scoprono che Dillon sta coprendo una serie di violenti attacchi da parte dei tester del dispositivo Halo di Alec. Mentre Carlos chiede aiuto a Julian, Kiera riesce a rintracciare Brad nella sua casa d'infanzia, ma vengono liberati da Liber8.
    This video is currently unavailable
  12. S3 E12 - Scambio di prigionieri
    June 14, 2014
    42min
    16+
    Kiera e Brad sferrano un attacco alla prigione di Freelancer per liberare l'Alec che lei ha impropriamente imprigionato e qualcosa di nascosto nelle sue grinfie, ma il suo prezzo potrebbe essere ripido. Carlos è aiutato da un alleato improbabile mentre giura di strappare il controllo del VPD da Piron e Dillon.
    This video is currently unavailable
  13. S3 E13 - Uniti per il futuro
    June 21, 2014
    42min
    16+
    Mesi dopo, Alec ed Emily sopravvivono per un tentativo di omicidio. Ritornano a unire le forze con Kiera e Brad per fermare i piani di Alec di accelerare l'ascesa di Piron e il lancio di Halo.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencealcohol use
Subtitles
None available
Directors
Pat WilliamsWilliam WaringAmanda TappingDavid FrazeeSimon Barry
Producers
Holly Redford
Starring
Rachel NicholsVictor WebsterErik Knudsen
Studio
Reunion Pictures
By clicking play, you agree to our Terms of Use.