Prime Video
  1. Your account

Relic Hunter

Relic Hunter narra le avventure di Sydney Fox (Tia Carrere), archeologa e docente di Archeologia, e del ricercatore Nigel Bailey (Christien Anholt). Nell'universo in cui la serie è ambientata, i mercenari e gli accademici, conosciuti al mondo come "cacciatori di reliquie" ("relic hunters"), competono l'uno contro l'altro alla ricerca di manufatti di importanza storico-culturale unica.
200222 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S2 E1 - La maledizione
    September 2, 2001
    45min
    13+
    Sydney e Nigel sono chiamati da Ross Crawford che è convinto di avere una maledizione, quindi partono per restituire l'idolo della prosperità. Un loro amico, Abdulla, li salva dalla milizia e li conduce al Tempio. Qui cercano di rimettere l'idolo a posto, ma Abdulla lo vuole per sè...
    This video is currently unavailable
  2. S2 E2 - Il pugnale
    September 24, 2000
    45min
    13+
    Sydney e Nigel vanno a trovare in prigione il dottor Terrace, che ha ucciso la sua segretaria con un pugnale che ha il potere di convincere la gente a uccidere, ma che si neutralizza rimettendolo nel fodero. I due scopriranno che dietro quest'arma si nasconde una setta che venera la dea Kālī. Sidney e Nigel dovranno inserirsi tra i seguaci per fermare un'altra uccisione e riprendersi il fodero.
    This video is currently unavailable
  3. S2 E3 - L'ultimo dei Mochica
    September 16, 2001
    45min
    13+
    Sydney e Nigel sono in Sud America per recuperare un vaso che serviva alle cerimonie dei Mochica. Sydney, Nigel, Cate e Lubeck si imbarcano su un velivolo, ma qualcuno spara all'aereo. Mentre Sydney e il pilota vanno a prendere degli attrezzi per far partire un camion, gli altri vengono rapiti da un commando militare.
    This video is currently unavailable
  4. S2 E4 - Il popolo perduto
    September 23, 2001
    45min
    13+
    Sydney, Nigel e Lloyd vanno in Nuova Guinea alla ricerca dei kai nomata, con un rappresentante del governo che cerca di ucciderli, ma poi scappa e muore in una trappola. Derek prende un fucile per uccidere il re dei kai nomata che risulta essere Quelch, un avventuriero americano che ha preso il posto del vero re.
    This video is currently unavailable
  5. S2 E5 - L'idolo della fertilità
    October 21, 2001
    45min
    13+
    Tony coinvolge Sydney per cercare l'idolo della fertilità trafugato da James Cook. Fletcher li indirizza da Eman e Jor che li portano a Megar Pick. Trovate le tombe dei 5 ammutinati di Cook, una è vuota e nel doppiofondo c'è l'idolo, ma Eman e Jor li tradiscono chiudendoli dentro, fuggendo via con l'idolo.
    This video is currently unavailable
  6. S2 E6 - Il re zingaro
    October 28, 2001
    45min
    13+
    Garrett Burke chiama Sydney per dirle che le ha spedito un mazzo di tarocchi. Claudia accompagna Sydney e Nigel in Romania e qui la libraia Nadia li aiuta. Nel retro dei tarocchi appare una mappa che li conduce da un gruppo di rom. I tre vanno al castello dei Laslo, dove trovano la carta mancante attaccata a un dipinto che, con il resto del mazzo, conduce all'ubicazione della corona dei Laslo.
    This video is currently unavailable
  7. S2 E7 - La valle dei tre fiumi
    November 4, 2001
    45min
    13+
    Chiamata dal padre, Sydney vola a Hong Kong per cercare la statua dell'imperatrice di giada, prima che la costruzione di una nuova diga distrugga tutto. L'antiquario Fetters li convoca nel suo alloggio, ma viene ucciso da due uomini di Li Feng, costruttore della diga. Mentre i monaci se ne vanno riluttanti, Sydney, Nigel, Randall e Jenny vanno sul posto per fermare i lavori e trovare la statua.
    This video is currently unavailable
  8. S2 E8 - Vacanze romane
    November 11, 2001
    45min
    13+
    Giulio Cesare si fa costruire l'armatura che nessun essere vivente può distruggere. Claudia va a Roma per restituire un manoscritto e adocchia un ragazzo che la rinchiude nelle catacombe. Sydney e Nigel si recano a Roma e, avute le informazioni, arriveranno tutti e tre nelle catacombe dove Gianni ha trovato l'armatura.
    This video is currently unavailable
  9. S2 E9 - La croce di Utu
    November 12, 2000
    45min
    13+
    Sydney manda due studenti a New Orleans e loro scoprono notizie sulla croce di Utu, un potente strumento voodoo, ma nel frattempo scompaiono. Starà a Sydney e a Nigel scoprire dove sono finiti i ragazzi e dov'è la croce.
    This video is currently unavailable
  10. S2 E10 - Ultimo contatto
    November 25, 2001
    45min
    13+
    Rod Thorson convince Sydney a cercare Joan, Rudy e Vic, che hanno trovato il calice di osso. Sydney, Nigel e Rod trovano Joan in stato confusionale. Kyle decifra un video ripreso dal satellite e scopre un'immagine di Rudy. Sydney, Nigel e Joan trovano i cadaveri di Vic e Rod e il calice infetto...
    This video is currently unavailable
  11. S2 E11 - La vendetta del faraone
    December 1, 2001
    45min
    13+
    Sydney e Nigel fanno da consulenti in un film e scoprono che lo scettro e il flagello di un sarcofago sono autentici. Secondo Clyde sono arrivati quando è stato girato un film muto, così Sydney prova a sapere qualcosa dall'indebitata Jacqueline Reed e parte con Nigel per l'Egitto.
    This video is currently unavailable
  12. S2 E12 - La vendetta
    December 8, 2001
    45min
    13+
    Mentre Sydney, microfonata, aiuta Cate dell'Interpol contro un ricettatore con un uovo Fabergè degli zar del 1886, qualcuno la narcotizza e la rapisce. Cate, Nigel e Claudia pensano che sia stato qualcuno dei suoi nemici a rapirla. Rivivendo avventure passate e dopo qualche indagine, i tre scopriranno che Patel non è morto e, rubato il pugnale della dea Kālī, ha rapito Sydney per ucciderla.
    This video is currently unavailable
  13. S2 E13 - Ricordi pericolosi
    December 15, 2001
    45min
    13+
    Claudia freme e poi ha un'allucinazione quando vede su un dépliant un portagioie dell'antico Egitto dove lei stessa, in una vita passata, era Iras che nel 30 A.C. ha nascosto una collana. Insieme a Sydney, vola ad Alessandria d'Egitto al museo egizio di Kalifa, dove ha altre visioni e il portagioie viene rubato. Claudia sa dov'è la collana, ma il colpevole rimarrà vittima di una trappola.
    This video is currently unavailable
  14. S2 E14 - Gli occhi di Toklamanee
    December 22, 2001
    45min
    13+
    Il dottorando Adam Grant coinvolge Sydney alla ricerca degli occhi di Toklamanee negli scavi della metropolitana di St. Louis dove incontrano l'archeologa Ramer che li allontana. Ci torneranno più tardi, perché avevano trovato un osso che risulta radioattivo, ma entrano solo grazie alla Ramer. Intanto il capocantiere Moore inizia a colare il cemento sotto il comando di chi vuole coprire tutto.
    This video is currently unavailable
  15. S2 E15 - Sfida mortale
    December 29, 2001
    45min
    13+
    Sydney, con Nigel e una scorta militare, trova in un lago la spada di Altea, ma qualcuno uccide i militari e ferisce lei. Si risveglia nella bella e isolata casa di Tsarlov e Yuri che l'hanno curata. Dopo aver scoperto che Nigel non è morto come le aveva detto Tsarlov, ma rinchiuso nei sotterranei, accetta la caccia all'uomo tra loro due.
    This video is currently unavailable
  16. S2 E16 - La profezia di Nostradamus
    January 5, 2002
    45min
    13+
    Nel 1600 il cardinale Dallier apre la tomba di Nostradamus e ne prende il medaglione. Watson contatta Sydney e Nigel e li indirizza al medaglione di Nostradamus, ma nella chiesa dov'è sepolto, trovano solo un monaco reticente. Da Loreil scoprono di dover tornare alla chiesa.
    This video is currently unavailable
  17. S2 E17 - Il lupo mannaro
    January 12, 2002
    45min
    13+
    Un amico di Sydney, Vladimir Bugos, la chiama e le comunica che in un villaggio vicino ai Carpazi potrebbe essere custodito il sigillo reale della principessa Natasha. Nel villaggio però non sono molto ospitali, soprattutto il connestabile Lagosh, il prete taciturno e la timida locandiera Vela.
    This video is currently unavailable
  18. S2 E18 - Volo di mezzanotte
    January 19, 2002
    45min
    13+
    Frederick ruba un cristallo da portare sulla roccia dell'Orso per trovare lo scettro appartenuto a Gunther il Temerario nel 400. Ci riuscirà con l'aiuto degli ignari Sydney e Nigel, ma François li fa seguire e poi li informa che Frederick non lavora più per il Louvre. Sydney va all'ambasciata turca di Parigi, dove Frederick ha venduto lo scettro...
    This video is currently unavailable
  19. S2 E19 - La maschera di ferro
    January 26, 2002
    45min
    13+
    Se indossata, la maschera appartenuta a un boia dal volto deforme provoca piaghe sul viso, così succede alla modella Naomi sotto gli occhi degli amici Sydney e Nigel. Per far cessare la maledizione, Sydney deve mettere la maschera sul volto dello scheletro del boia.
    This video is currently unavailable
  20. S2 E20 - L'anello reale
    February 2, 2002
    45min
    13+
    Sydney viene chiamata dal fratello di Nigel, Preston, e, nonostante i litigi e le controversie di Nigel e del fratello, insieme cercano di trovare l'anello appartenuto ad Anna Bolena. Ma Amanda e il complice Bobb eliminano il rivale Palmer e poi tentano di rubare l'anello, prima al palazzo reale a Leeds e poi alla reggia di Enrico VIII a Londra, dov'è custodito dall'ignaro professor Cureton.
    This video is currently unavailable
  21. S2 E21 - La pietra del male
    February 9, 2002
    45min
    13+
    Sydney e Nigel sono a Balaton in Ungheria, previa lettera di frate Oswin, per ritrovare la spada con cui nel 1595 San Gabriele colpì il demone trasformandolo in pietra. Aiutati da Emil, Sydney e Nigel trovano l'ingresso della tomba di Gabriele, ma Emil morirà in una trappola...
    This video is currently unavailable
  22. S2 E22 - La croce della torre
    February 16, 2002
    45min
    13+
    Sydney viene contattata da Allan, un vecchio amico che ha un virus e 12 ore di vita, e insieme a Nigel e Claudia devono cercare la croce della torre, in cambio dell'antidoto di quel virus che ha il ricco Chabot. Ma il rivale Van Galden, malato anche lui, ruba il rosario rivelatore portato da Allan, poi cade e muore in un castello dove trovano la croce...
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Gil Grant
Starring
Tia CarrereChristien AnholtLindy Booth
Studio
Minerva Pictures
By clicking play, you agree to our Terms of Use.