Prime Video
  1. Your account

Relic Hunter

Relic Hunter narra le avventure di Sydney Fox (Tia Carrere), archeologa e docente di Archeologia, e del ricercatore Nigel Bailey (Christien Anholt). Nell'universo in cui la serie è ambientata, i mercenari e gli accademici, conosciuti al mondo come "cacciatori di reliquie" ("relic hunters"), competono l'uno contro l'altro alla ricerca di manufatti di importanza storico-culturale unica.
200322 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - L'uovo di drago
    January 26, 2003
    45min
    13+
    Nell'antica Cina viene preparato un liquido chimico che viene messo in un uovo di drago. Kane possiede la mappa per ritrovarlo, ma non vuole darla a Sydney a meno che non lavorino insieme. Recuperata la mappa e scacciato Kane, Sydney e Nigel riusciranno a trovare l'uovo, nonostante Shandar. Intanto Karen irrompe nella riunione di Harris con il cancelliere Evans per avere i finanziamenti.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - Il principe azzurro
    January 27, 2003
    45min
    13+
    A Singapore, Sydney e Nigel incontrano Gray, un ex con il quale Sydney decide di andare in vacanza a Bali. Ma qui spunta Derek Lloyd che convince una riluttante Sydney a cercare per l'Indonesia la coppa di Parvati, prima nella tomba della principessa Kuta e poi al tempio con tre statue. Ma Gray viene avvicinato da una bionda misteriosa che si rivela un'agente rivale che lavora per la Cina.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - Il pendente di Tutankhamen
    January 28, 2003
    45min
    13+
    Quand'era piccola Sydney assistette alla morte del suo professore di storia, a causa della collana del faraone Tutankhamen. Darcy Lowe contatta Sydney dopo 20 anni perché è stata trovata la collana, e Ramez la indirizza da Tafik, in un'asta celatissima. Poi riconosce l'assassino di allora da una cicatrice sul volto e si mette a inseguirlo, anche se le cose non sono come sembravano tanti anni fa.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - La luce della verità
    January 29, 2003
    45min
    13+
    Il principe Shareem è uno studente di Sydney che deve tornare in patria perché suo padre sta morendo e le chiede aiuto per trovare la luce della verità. Lei rifiuta, allora Shareem si rivolge al perfido Kafka. Hosni si rivolge a Sydney perché non sa dov'è Shareem e Sydney, da Baz, scopre che si trova al pozzo del fato con Kafka, dai ribelli.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - L'isola del tesoro
    January 30, 2003
    45min
    13+
    Jamie, la vedova del ladro di reliquie Dash Palmerston, contatta Sydney per andare sull'isola del tesoro perché pare esista davvero. Sull'isola, Sydney si immerge e trova uno scheletro con un doblone al collo. Ma il giorno dopo Jamie viene rapita da Donovan, che però viene ucciso. Sydney, Nigel e Jamie trovano il tesoro, ma spunta Dash che deruba Sydney e Nigel e li seppellisce nella sabbia.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - La stella di Nadir
    February 2, 2003
    45min
    13+
    Sydney e Nigel apprendono che la regina Danielle è morta in un incidente. Il sultano ha già fissato le nozze della figlia Alia con Jamal Mustafa, figlio del capo dei rivali Taledan. Alia chiede aiuto a Sydney per cercare la stella di Nadir, un diamante che ridarebbe il potere alla sua famiglia. Sydney, Nigel e Alia trovano il diamante, ma alcuni uomini comandati da Omar provano a fermarli.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - Il bacio del vampiro
    February 3, 2003
    45min
    13+
    Lucas Blackmer è un affascinante scrittore che si occupa di occulto. Tramite Karen conosce Sydney e la convince a partire per Praga a cercare il calice di Stanislav. Intanto Karen convince Nigel a perquisire l'alloggio di Lucas perché pensa sia un vampiro, ma vengono scoperti da Kantor che poi si mette sulle tracce di Sydney e Lucas. Li raggiunge e cerca di fermarli quando trovano il calice.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - La bambola diabolica
    February 4, 2003
    45min
    13+
    Sydney, Nigel e la guida Carlo trovano in una piramide azteca una bambola che serviva per sacrifici di sangue, che Carlo non esita a rubare, ma finisce vittima della stessa. Sydney e Nigel devono fuggire perché un commando di militari ferma il loro treno per prendere la bambola. Sydney e un Nigel zoppicante per averla salvata da un'aggressione, decidono di riportare la bambola alla piramide.
    This video is currently unavailable
  9. S3 E9 - Incognito
    February 5, 2003
    45min
    13+
    In Nuova Guinea, senza volerlo, Nigel si taglia con una lancia, che ha il potere di dare a chi ci si ferisce la forza di mille uomini. Cate arriva e dice a Nigel che deve prendere il posto di Ian Worthington, un suo sosia morto in una trappola. Nigel riesce a convincere tutti, tranne Anjou, perde il potere e viene imprigionato. Sydney scopre ciò che sta facendo Nigel e va a salvarlo.
    This video is currently unavailable
  10. S3 E10 - La dea della guerra
    February 6, 2003
    45min
    13+
    Sydney viene ingaggiata dagli scagnozzi di Carson Inez, una collezionista privata senza scrupoli. Grazie a un collare dell'800 A.C., Sydney segue Carson in Grecia per cercare la statua di Atena, dea della guerra. Nigel e Karen sono insospettiti dal comportamento di Sydney e scoprono della collana. Così Nigel parte per la Grecia dove si trovano Sydney e Carson e le aiuta a trovare la statua.
    This video is currently unavailable
  11. S3 E11 - L'amuleto stregato
    February 9, 2003
    45min
    13+
    Nel 1692, una strega, con un sortilegio, confluisce i suoi poteri in un amuleto che finisce per terra quando viene scoperta e bruciata viva da Eli Stoffel, per conto del clero. Nel presente, Meg Ryerson riceve quell'amuleto dall'amica Christy, e sviene. Sydney chiede aiuto all'appassionata di occultismo Zanda Wilkes che dice che Meg ha assorbito i poteri senza preparazione e rischia di morire.
    This video is currently unavailable
  12. S3 E12 - La curiosità è donna
    February 10, 2003
    45min
    13+
    In un bosco del sudest asiatico, alcuni ribelli scorgono Sydney, che si rifugia in un tempio insieme all'isterica giornalista televisiva Trish Gardner e al suo cameraman Zack, chiusi all'interno dai ribelli. Intanto al college, Nigel e Karen si adoperano per sistemare le cose in assenza di Sydney e, tramite il consolato e complice Wes, mandano i militari ad aiutare Sydney.
    This video is currently unavailable
  13. S3 E13 - Il fuoco nel cielo
    February 11, 2003
    45min
    13+
    Bobby Green mostra un manufatto con uno strano disegno a Sydney. Indirizzata da Shaw, che qualche giorno prima è stata inseguita dai nativi, scopre che, comandati da Piuma Scura, sono ostili. Dopo aver trovato un manufatto in metallo, Sydney e Nigel sono braccati da alcuni agenti. Aiutati da Piuma Scura, trovano un tempio indiano con i vecchi totem, ma poi tutto verrà trafugato o cancellato.
    This video is currently unavailable
  14. S3 E14 - A caccia con il nemico
    February 12, 2003
    45min
    13+
    Sydney e Nigel aspettano un professore di storia per trovare l'urna delle ceneri di Confucio, ma arriva Mastro che li porta in Cambogia, dove li aspetta De Viega. Mastro muore in una trappola indigena, così Sydney, Nigel e De Viega devono proseguire da soli nella vegetazione, mentre Jason tiene in ostaggio Karen nella biblioteca del college. Sydney e Nigel trovano l'urna in una grotta.
    This video is currently unavailable
  15. S3 E15 - La regina delle amazzoni
    February 13, 2003
    45min
    13+
    A Istanbul, il professor Evans viene raggiunto da tre ragazze, una di loro recupera un reperto e poi lo uccide. Insieme al detective Ochmar, Sydney e Nigel scoprono che Natasha è fuggita alla polizia e sta radunando le amazzoni. Nigel prende il posto di Tikanys, ma le amazzoni lo portano via per cercare la cintura di Ippolita. Sydney le raggiunge e sconfigge Natasha diventando la nuova regina.
    This video is currently unavailable
  16. S3 E16 - L'uomo di ghiaccio
    February 16, 2003
    45min
    13+
    Sydney e Nigel vengono chiamati in una base sotterranea in Antartide. Qui trovano Eleanor Jenson svenuta e gli altri tutti morti, tranne Harley che uccide Simpson, Knowles e infine cerca di uccidere Sydney. Eleanor racconta che, trovata la mummia, gli altri hanno cominciato a stare male e, insieme con Nigel, scoprirà che tutti sono stati infettati dalla mummia, tranne lei che è immune.
    This video is currently unavailable
  17. S3 E17 - La croce di re Artù
    February 18, 2003
    45min
    13+
    L'ispettore Doyle di Scotland Yard chiama Sydney e Nigel perché Anthony Glover è stato ucciso dalla croce di re Artù. A casa sua, Sydney e Nigel assistono a un litigio tra Sarah e Hubbard e trovano foto del castello di Chepstow, dove qualcuno tenta di ucciderli scappando poi con l'auto di Hubbard. Intanto Sarah uccide Mick e va a riprendersi la croce di Artù, che però ha già preso Sydney.
    This video is currently unavailable
  18. S3 E18 - I due impostori
    February 17, 2003
    45min
    13+
    È notte. Nell'ufficio di Sydney è entrato qualcuno, ma sembra che abbia trafugato solo oggetti come vestiti e strumenti di lavoro. Sydney e Nigel hanno un appuntamento con un professore in Spagna ma, quando vanno all'appuntamento, trovano il professore morto, ucciso da due sosia di Nigel e Sydney. L'obbiettivo di tutti è quello di ritrovare i gioielli appartenuti a Carlo IV di Spagna.
    This video is currently unavailable
  19. S3 E19 - Il vaso di Pandora
    February 19, 2003
    45min
    13+
    Al funerale di un suo caro amico, Sydney riceve una chiave che permette di aprire la porta che conduce alla stanza dov'è custodito il vaso di Pandora.
    This video is currently unavailable
  20. S3 E20 - Il signore della guerra
    February 20, 2003
    45min
    13+
    Sydney e Nigel riportano alla luce un affresco riguardante la principessa Kahina. Tovar si offre di aiutarla a trovare la sella di Kahina, che serve per governare, perché la sua gemella Haya lo costringe a vagabondare. Intanto Nigel viene ospitato da Haya. Sydney e Tovar trovano la sella, con la quale i due gemelli stabiliscono l'ordine nell'accampamento, promettendo di governare insieme.
    This video is currently unavailable
  21. S3 E21 - La fonte della giovinezza
    February 21, 2003
    45min
    13+
    Sir Robert ordina di portare in Inghilterra un'ampolla con il liquido della fonte della giovinezza. Una ragazza aggredisce Nigel, scambiandolo per il fratello Preston, che arriva e chiede aiuto per trovare quell'ampolla. Sydney e Nigel trovano l'ampolla nei sotterranei della chiesa, ma lord Andrew se ne impadronisce. In una lotta tra Sydney e Mavis, l'ampolla cade e si apre, perdendo il liquido.
    This video is currently unavailable
  22. S3 E22 - Il mistero di Stonehenge
    February 23, 2003
    45min
    13+
    Andreas, spacciandosi per uno scrittore, coinvolge Sydney e Nigel a rapinare un corriere dei Gurul Nataz che ha la mappa per trovare gli astronomicons dei druidi. I tre trovano il fodero del pugnale del corriere, ma subiscono un agguato da Mace, mandato da Rachel dei Gurul Nataz, che recupera il pugnale. Sydney e Nigel trovano la pietra all'ingresso del labirinto dove ci sono i tre astronomicons.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Gil Grant
Starring
Tia CarrereChristien AnholtLindy Booth
Studio
Minerva Pictures
By clicking play, you agree to our Terms of Use.